Make up artist alla Rava e la Fava di Asti con la Primavera Cosmetica

“Sorridi, è naturale”: è questo il tema della “Primavera Cosmetica” 2016 di Altromercato, la maggiore organizzazione di Commercio Equo e Solidale in Italia.

Iniziato lo scorso 14 aprile, fino a fine mese, nella Bottega Altromercato di via Cavour 83 si stanno svolgendo due settimane per immergersi nella bellezza e nel benessere equosolidali di Natyr, la prima linea italiana di cosmesi naturale, biologica e sostenibile, che quest’anno dedica particolare attenzione alla cura del viso, invitando tutti a sorridere alla naturalità.

In Bottega si potranno così conoscere i prodotti e gli ingredienti naturali della linea Natyr e la nuova linea Bellezza prèt à partir con sei nuovi prodotti, tutti biologici, ideali da usare in viaggio, in palestra, in ufficio.

Natyr invita a provare i suoi prodotti con prezzi più leggeri: chi acquista i prodotti Natyr sarà infatti premiato con un 15% di riduzione prezzo su un acquisto minimo di 2 prodotti. L’iniziativa non grava sul compenso corrisposto al Produttore. Un invito alla prova, quindi, per chi non conosce ancora Natyr, e un grazie a chi l’ha fatta crescere in questi 12 anni.

Domani, giovedì 21 aprile e sabato 23 aprile, presso la Bottega Altromercato sarà possibile avere la consulenza di estetiste professioniste socie della Cooperativa della Rava e della Fava su prenotazione, mentre sabato 30 aprile ritorna “Make up Artist”, con i cosmetici della libea Lavera.

E’ necessario prendere appuntamento telefonando in Bottega allo 0141-321869 o inviando mail a altromercato@ravafava.it