L’Oroscopo per la settimana dal 2 all’ 8 Aprile 2016

Buona settimana e tante cose belle a chi crede nei sogni e nelle stelle...

Più informazioni su

Ecco l’oroscopo di Corinne per la settimana dal 2 all’8 Aprile

ARIETE : Una sosta forzata servirà a capire dove e come indirizzare l’avvenire senza commettere errori… Di ciò ne parlerete anche con chi, ragionando diversamente, vi contesterà o contrasterà sino a farvi perdere i lumini… In compenso costruttivi scambi di opinioni, mini escursioni o sane tentazioni ringalluzziranno, strappando sorrisi persino ai pessimisti cronici. Improvvisate, brindisi o scorpacciate per chi avanza d’età… Schiena e stomaco frignanti…

TORO : Giornate sfiziose, curiose, snervanti e incongruenti vi attendono al varco inclusi degli accadimenti talmente paradossali dal far concorrenza a certi parlamentari… Rideteci su, pigliate la vita con filosofia, non fidatevi di tutti e frequentate tipi allegri, simpatici e bonaccioni. Minuta ripresa economica o recupero di soldini il tutto alternato ad agitazioni per incartamenti, pratiche, burocrazie, un animaletto, una nonnetta, una bimbetta o un’amichetta.

GEMELLI : Dopo l’equinozio e la fine dell’inverno potete contare su di una primavera sbarazzina, rigurgitante di soprese che attendono in sordina e minute gioie ma solo a patto di darvi una smossa, rimboccarvi le maniche, essere clementi e non seguitare a ruminare… Un uomo si comporterà maluccio, un discorso o telefonata turberà, una conoscenza entusiasmerà… Strane ma giuste premonizioni. Contatti con vigili o dottori e possibili allergie, incomodi intestinali, indisposizioni varie.

CANCRO : Passato e presente si mescoleranno, ponendovi in uno stato mentale confuso quasi come se doveste tagliare secolari rami senza però riuscirvi completamente…Forse le dritte di un’amica o confidente potrebbero aiutarvi a veder chiaro o a debellare un rosicchiante tarlo …Chiedete inoltre scusa ad un soggetto che, sentendosi preso per i fondelli, ha optato per un distacco… Rischio di multe. Infiammazioni vaganti o arti dolenti. Ritrovi mangerecci.

LEONE : Ruggite pure ma fatelo piano perché sbraitare non serve…. Anzi sarà proprio con la pacatezza che riuscirete a far ragionare un soggetto isterico, testardo o infingardo… Rammentate inoltre che certi valori morali non vanno scartati ma considerati nell’equa dimensione comprese quelle amicizie da rivalutare e frequentare accantonando l’orgoglio.… Inghippi e pasticci lambiranno il settore degli affetti, del lavoro e dei soldi… Sorvegliate inoltre la salute e non stressatevi.

VERGINE : Spalancate le finestre da dove entrerà, oltre il profumo della primavera, anche il venticello dell’innovazione, quello che spingerà a lenire un cruccio, pensare a rinnovamenti, ottenere rivincite, alla faccia della quadratura di un Saturno irrispettoso e dispettoso… In amore o in famiglia accadranno fatterelli strani mentre in ambito materiale converrà sorvegliare eventuali investimenti o speculazioni. Un minimo di fiacca andrà accreditato al cambio stagionale.

BILANCIA : Non abbassate la guardia e state all’erta… specie nel trattare con risaputi masnadieri, venditori, stranieri e filibustieri: una fregatura è in agguato e il prevenirla rendesi tassativo … Necessità di sostituire od aggiustare un aggeggio. Pasticci ed impicci lambiranno politici, imprenditori, bancari, funzionari, artigiani e commercianti.Sulla strada, onde schivare multe e cagnare, siate prudenti nelle rotonde, agli incroci e nel parcheggiare! Domenica squinternata.

SCORPIONE : Siate positivi perché malgrado nel cielo regni un gran fermento riuscirete in un intento, vi toglierete un pallino, eliminerete le scorie di ciò che faceva penare, rinverrete eque soluzioni a vetusti tormentoni o vi cullerete sull’amaca di tenere emozioni… La salute di un conoscente o consulente preoccuperà un pochino: stategli vicino e fategli le dovute raccomandazioni… Cosette da sistemare o riordinare in casa o nell’ambiente dove operate. Invito da accettare.

SAGITTARIO : Afferrate Saturno per un braccio e cantategliene quattro perché se rompere ad oltranza è un suo privilegio adesso ne avete abbastanza di scocciature, paure, rimandi, controsensi, allarmismi, delusioni e tiri mancini… Beh… un po’ di luce la intravvederete grazie ad una delibera, una trovata, un’entrata, un responso liberatorio o un compiacimento. Vie respiratorie, pancino, cuoricino e circolazione a cui far dare una controllatina… Venerdì agitato.

CAPRICORNO : Non si può mai gongolare…. Finita una rogna ne spunta un’altra ma con Giove in poppa sbaraglierete ogni ostacolo a costo di mandare a stendere chi suggestiona o condiziona. Se il vostro rapporto attraversa una fase caustica i casi sono due: o lo troncate o cercate un accomodamento andante bene per entrambi… Professionalmente non sono da escludere delle assenze, delle malelingue o degli sbuffi… Tra venerdì e lunedì apprestatevi a inconsueti comunicati.

ACQUARIO : Confidate in una stagione promettente sia per le relazioni che per il portafoglio… Le stelline vi accompagneranno nelle ambizioni, nelle conquiste e nei trionfi… Le giornate e le “lunette” storte non mancheranno ma basterà lasciarvi sbollire: le transitorie paturnie svaniranno a favore di una salubre allegria… Un soggetto ben conosciuto batterà il record della stoltezza: ignoratelo… Rammentate di giocare al Lotto e chiarite un malinteso.

PESCI : Pur non sguazzando in mari limpidi riuscirete, tra un boccheggio e l’altro, a rimanere a galla e a mitigare quell’ansia che ogni tanto attanaglia… Gli adiacenti dì vi vedranno impegnati, trafelati e prontissimi a rimbeccare chi non si fa i fatti propri o seguita a tediare… Poi vi inalbererete per l’assurdo contegno altrui e un arnese elettrico, meccanico, idraulico od elettronico farà le bizze richiedendo una riparazione.… Disintossicate l’organismo e masticate piano…

Le persone speciali son come le stelle: illuminano la via di chi l’aveva perduta… Corinne

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su