L’Oroscopo di Corinne per la settimana dal 23 al 29 Aprile 2016

Dice Corinne : ''Le stelle son come le persone: dietro l’apparente lucentezza nascondono sempre un mistero…''

Più informazioni su

ARIETE :

L’ansia, il nervosismo e lo stress rischiano di diventare degli acerrimi nemici specie se state barcamenandovi all’interno di una situazione inappagante o, almeno per ora, priva di sbocchi ma poiché pigliarsela col mondo intero non serve imparate l’arte della filosofia e iniziate a buttare le basi per cambiamenti non lontanissimi. Conoscenze interessanti e bisticci tra le mura domestiche. In compenso trascorrerete un 25 aprile memorabile.Tendenza alle allergie.

TORO :

Amate essere circondati da persone sincere ed affidabili ma attenzione perché dietro l’angolo vi aspetta una fregatura, un’illusione o una delusione da chi meno ve lo aspettavate.Dovrete altresì consigliare o pungolare un essere titubante o alle prese con problemi di ordine lavorativo o pecuniario oppure compiere una scelta non facilissima… Se andate a far baldoria o presenziate a cene occhio a non guidare in caso di ebbrezza…

GEMELLI :

Un po’ alla coque alternerete guizzi di apparente benessere ad altri di tensione vivendo maluccio con voi stessi e con chiunque vi attorni.Provate a non picchiare sempre sul medesimo chiodo, a non contorcervi mentalmente, a sollazzarvi e ad approfondire amicizie capaci di tirarvi su quel ballerino morale…Si sa che con Saturno storto gli inghippi pullulano ma neppure lui permane in eterno… Tra coppiette o con eventuali figli aleggerà maretta… Notizia confondente.

CANCRO :

Per quanto lisciate le chele c’è chi si diletta a smozzarvele ponendovi in uno stato di perenne agitazione o somatizzando ogni patema e così sbuffate, bisticciate, vi riappacificate, in un andirivieni di emozioni e sensazioni ardue da focalizzare.Presto riceverete una missiva atta a ringalluzzirvi mentre, per successivi versi, una qualcosina non andrà come previsto… Possibili pure delle modifiche da apporre ad una stanza, scantinato, orto o giardino.

LEONE :

Sarà colpa della primavera o di un flash di défaillance, fatto sta che apparirete spesso insofferenti e smaniosi di variare lo status quo o mandare a stendere gente insopportabile.Il bisogno di staccare la spina è impellente ma vari impegni costringono a tirare la carretta almeno fino al prossimo ponticello festivo quando un fuori porta vi ritemprerà… Il trigono di Venere aumenta l’appetito: dieta e jogging limiteranno i danni dovuti alla golosità.

VERGINE :

Vi attende un periodo fermentato quasi doveste sostenere una prova e temeste di non farcela.Un colloquio chiarificatore o uno scambio di opinioni con un maschio e una femmina servirà a schiarire le idee di entrambi a patto di non sbraitare o mugugnare… Saggerete pure una singolare esperienza, stanerete un invidioso, incontrerete chi da tempo non sentivate o vi toglierete un pallino… Il weekend serberà una mini incognita. Intestino in subbuglio.

BILANCIA :

State risalendo la china e in ciò l’appoggio di un’encomiabile soggetto risulterà preziosissimo.Si dice che chi “trova un amico trova un tesoro” beh… nel vostro scrigno sono in pochi quelli su cui contare ma quei pochi teneteveli ben stretti… Se la digestione è lenta provate a bere, prima di andare a nanna, una tisana a base di miele e tiglio: fungerà da calmante naturale…In fatto di acquisti state all’erta: qualcuno potrebbe gabbarvi con estrema eleganza…

SCORPIONE :

Che siete preoccupati lo si intende dai corrucci che aggrottano la fronte, dai lunghi silenzi o da fugaci esplosioni di collera.Eppure, malgrado l’attuale posizione di stallo attanagli, verrete premiati da un fato intenzionato ad elargire favori attualmente inimmaginabili…. Se una faccenda privata, operativa o pecuniaria tribola ad ingranare confidate in lenti ma sicuri miglioramenti… Non rinunciate ad una festa, cena, spettacolo o ritrovo : il divertimento sarà garantito!

SAGITTARIO :

Attraverserete una fase limitatamente tranquilla causa impedimenti non dipendenti dalla vostra volontà.Oltretutto nutrirete una miriade di impressioni ma, giuste o errate esse siano, creeranno una confusione tale dal non capirci un accidempoli, almeno finché un “lampo di genio” indicherà la strada da seguire…Disguidi in spostamenti. Crucci per un amico. Giocate al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita di congiunti o dall’interpretazione di un sogno.

CAPRICORNO :

Confidate in un periodo discretamente clemente.Le stelline vi accompagneranno nelle ambizioni, negli albori di storie promettenti, nelle conquiste e nei trionfi… Le giornate e le “lunette” storte non mancheranno ma basterà lasciarvi sbollire: le transitorie paturnie svaniranno a favore di una salubre allegria… Un soggetto ben conosciuto batterà il record della stoltezza o dell’arroganza: ignoratelo…Circolazione, glicemia e colesterolo da controllare o regolare.

ACQUARIO :

Dischiudete lo scrigno del cuore al fine di introdurvi qualcosa di inestimabile e prezioso.Che il 2016 riservasse delle trasformazioni lo avevate capito ma mai potreste supporre ciò che di impensato accadrà prossimamente… Sforzatevi quindi di sopportare gli spleen altrui, ignorate meschinità e grettezze, riscoprite valori dimenticati tra le cianfrusaglie del tempo e… non combinate pastrocchi sia in amore che in ambito materiale.

PESCI :

Non esistono ricette per la felicità.Qualsiasi cosa va costruita giorno dopo giorno, rialzandosi dopo ogni caduta e seguitando a fare della speranza un baluardo… Bando quindi a malinconie ed ipocondrie… lottate per un ideale, concedetevi una pausa di relax, difendete ciò o chi in cui credete, spronate un insicuro e guardatevi dagli astiosi…Novelle giungenti da messaggi, scritti o telefonate. Disintossicate l’organismo con pasti leggeri.

 

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

 

Più informazioni su