Giovedì nasce ad Asti il comitato ”Fiaip è donna”

Importante appuntamento giovedì 7 aprile ad Asti: nasce il comitato "Fiaip è Donna".

Più informazioni su

In una realtà provinciale dove sono già presenti molte operatrici al femminile il comitato intende promuovere e consolidare lo spirito associativo tra donne che operano nell’immobiliare offrendo spazi di rappresentanza per esigenze e fabbisogni dell’imprenditoria femminile sul territorio.

Saranno create nuove opportunità di conoscenze e confronto anche con l’estero, per diventare un punto di riferimento per le donne che svolgono la professione di agente immobiliare e per le giovani donne che vogliono intraprendere questa professione, in un territorio dove per le sue caratteristiche paesaggistiche, artistiche ed enogastronomiche è prevedibile uno sviluppo del settore delle vendite immobiliari e della locazione turistica.

La recente nomina del Monferrato a patrimonio dell’Unesco, infatti, unita alle leggi per l’imprenditoria femminile favorisce la creazione di nuovi posti di lavoro. “Fiaip è donna” intende essere tra promotori di questo sviluppo. In occasione della costituzione del comitato provinciale, “Fiaip è donna” organizza un corso di formazione e aggiornamento su “La legge di stabilità” tra i relatori il Notaio Alberto Girola e Il Presidente Regionale di Confedilizia Avvocato Pier Paolo Bosso.

Il convegno si terrà presso la ex Sala Consiliare del Comune di Asti giovedì 7 aprile alle 15 ed è aperto ovviamente agli agenti immobiliari di entrambi i sessi.

Si allega la locandina del convegno

 

Convegno Fiaip 07 aprile 2016

Più informazioni su