Egea carburanti approda ad Asti, grande successo per l’open day

L’inaugurazione di sabato 16 aprile ha fatto registrare ampi consensi per “Egea carburanti”, con l’apertura di due impianti di carburanti in corso Savona 124 e in corso Alessandria 269.

Più informazioni su

Successo confermato anche dalla collaborazione sempre più stretta tra la “Fratelli Amalberto – settore Amalberto energia”, storica e solida azienda operante nell’astigiano nella distribuzione dei prodotti petroliferi e delle energie rinnovabili, ed “Egea commerciale”, realtà collocata a pieno titolo tra i principali operatori energetici italiani, che hanno dato vita a questa iniziativa.

La novità è stata presentata nel corso dell’open day del 16 aprile, durante il quale sono stati distribuiti omaggi e sorprese griffate “Egea carburanti” presso i due distributori. Il tradizionale taglio del nastro si è tenuto alle ore 11 presso l’impianto di corso Alessandria, alla presenza di autorità locali e dei vertici della “Fratelli Amalberto” e del Gruppo Egea.

Il Vicesindaco Davide Arri ha sottolineato l’importanza di fornire nuovi servizi efficienti alla città, rese possibili attivando partnership strategiche sul territorio. Parole confermate anche da Andrea Amalberto (Fratelli Amalberto) e da PierPaolo Carini, amministratore delegato del Gruppo Egea, che hanno delineato gli step futuri dell’iniziativa, che prevede di fare dei distributori dei punti con servizi all’avanguardia, dotati di colonnine per la ricarica di auto elettriche, di biciclette a pedalata assistita e di “infopoint” sulle forniture energetiche. Per Il Gruppo Egea erano presenti anche il Direttore generale Piergiorgio Carotta e il responsabile commerciale Paolo Malaspina.

Ma le novità non finiscono qui: oltre alle offerte già convenienti di cui si può beneficiare sia presso i distributori sia presso gli sportelli “Egea commerciale”, fino al 30 giugno 2016, sottoscrivendo un contratto luce e/o gas presso gli sportelli di “Egea commerciale”, si avrà diritto, per ciascun nuovo contratto, a 10 euro di sconto sulla fornitura di carburante presso uno dei due distributori di Asti.

autorità

corso Alessandria

corso Savona

Più informazioni su