Carburanti firmati Egea: si parte da Asti il 16 aprile

Distributori di carburanti con i colori Egea: Asti farà da apripista del nuovo progetto con l’apertura di due impianti di carburanti il 16 aprile, l’uno in corso Savona 124, l’altro in corso Alessandria 269. Si tratta di un progetto pilota: l’intenzione è di diffondere il nome di “Egea carburanti” anche in provincia di Cuneo e Alessandria e in Liguria, in base alle opportunità offerte dal mercato.

Più informazioni su

Guardando, ancora una volta, al valore aggiunto che porta in sé la capacità di offrire servizi integrati e trasversali a più settori seppur attinenti tra loro, l’iniziativa prevede di fare dei distributori dei punti “full service” arricchendoli via via di colonnine per la ricarica di auto elettriche e di biciclette a pedalata assistita e di “infopoint” sulle forniture energetiche. “Egea Carburanti” nasce dalla joint venture tra la “Fratelli Amalberto – settore Amalberto energia”, storica e solida azienda operante nell’astigiano nella distribuzione dei prodotti petroliferi e delle energie rinnovabili, ed “Egea commerciale”, realtà collocata a pieno titolo tra i principali operatori energetici italiani.

Per celebrare la novità, oltre alle offerte già convenienti di cui si può beneficiare sia presso i distributori sia presso gli sportelli “Egea commerciale”, saranno proposte particolari promozioni sulle forniture di carburante e sulle bollette luce e gas: dall’8 aprile al 30 giugno 2016, sottoscrivendo un contratto luce e/o gas presso gli sportelli di “Egea commerciale”, si avrà diritto, per ciascun nuovo contratto, a 10 euro di sconto sulla fornitura di carburante presso uno dei due distributori astigiani.

Il 16 aprile, invece, per ogni 50 euro di carburante spesi si avrà diritto ad uno sconto pari a 10 euro a scelta sulla bolletta luce o gas. L’offerta, valida per i Clienti di “Egea commerciale” e per quanti sottoscriveranno un nuovo contratto di luce e/o gas, non è cumulabile e sarà valida esclusivamente presentando presso uno degli sportelli Egea le card timbrate e firmate dallo staff di “Egea carburanti”, che saranno distribuite il giorno dell’inaugurazione. Sarà festa sabato 16 aprile nella Città del Palio: il tradizionale taglio del nastro è previsto in corso Alessandria alle 11; per l’intera giornata omaggi e sorprese griffate “Egea carburanti” attenderanno quanti si recheranno a fare rifornimento presso i distributori.

Più informazioni su