Asti, questa sera il recital musical-letterario “ALMA per ALMA”

Questa sera alle ore 21, presso l'Archivio di Stato di Asti, si terrà un recital musical-letterario, organizzato dalle due Associazioni omonime, Alma, Associazione Musicale e di promozione sociale, e Alma, Associazione per la lotta alle malattie e la tutela del welfare (organizzatori i medici Paolo Aubert Gambini e Mario Alfani).

Più informazioni su

Titolo  della serata “Alama per Alma, Viaggio musicale e letterario per esplorare le ragioni del cuore”. Protagoniste Patrizia Camatel, voce recitante, ed Ernesta Aufiero, pianista. Il programma va dai versi di Catullo a quelli di Stefano Benni, e dalle note del concerto Imperatore di Beethoven al Chiaro di luna di Debussy.

L’ingresso è libero e aperto a tutti, soci e non delle due associazioni.

L’Associazione musicale Alma torna sabato 30 aprile con il secondo appuntamento delle Merende Musicali, dedicato a W.A.Mozart, dopo il primo appuntamento dedicato a J.S.Bach tenutosi lo scorso 19 marzo, ancora due incontri monografici, anche questi aperti a tutti, che prevedono la partecipazione degli alunni dell’Associazione e che preludono al concerto in onore della Festa Internazionale della musica che si terrà il 21 giugno ad Asti con una formazione tutta al femminile.

Più informazioni su