Asti, giovedì il concerto di Chiara Dello Iacovo al Diavolo Rosso

Dopo il successo del tour instore, iniziato subito dopo l’esperienza sul palco di Sanremo, parte il primo aprile da Aosta il tour di Chiara Dello Iacovo, la giovane cantautrice astigiana che si è aggiudicata il secondo posto al 66° Festival di Sanremo.

E non solo. Ricordiamo che a Chiara è andato anche il premio della Sala Stampa Radio-TV-Web “Lucio Dalla” per la Sezione Nuove Proposte, il “PREMIO ASSOMUSICA – MIGLIORE ESIBIZIONE LIVE – CATEGORIA SANREMO GIOVANI 2016” e il “PREMIO AFI 2016” per gli importanti successi artistici raggiunti in quest’ultimo anno.

Chiara è ora pronta a partire con una nuova avventura, un nuovo tour che toccherà tutta la penisola e durante il quale presenterà, accompagnata da una band, le dieci canzoni del suo disco d’esordio “Appena Sveglia” uscito il 12 febbraio (Rusty Records) e prodotto da Davide Maggioni.

Il disco contiene la canzone sanremese “Introverso” il cui video, visibile al seguente link http://vevo.ly/7IqbJn , ha quasi raggiunto 1 milione e 500 mila visualizzazioni.

Ad accompagnare la cantautrice piemontese sul palco, ci saranno: Francesco Solenne (batteria), Davide Cammareri (basso), Ivan Colosimo (tastiere) e Massimo Colosimo (chitarre).

Il tour è organizzato da Blue Whale, e la porterà ad Asti giovedì 7 aprile al Diavolo Rosso, in piazza San Martino 4. L’ingresso costa 13 euro.

Il Tour continuerà con queste date:

8/4 LIVORNO – THE CAGE
9/4 PARMA – CAMPUS INDUSTRY MUSIC
15/4 RONCADE (TV) – NEW AGE
16/4 PORDENONE – IL DEPOSITO CONCERT HALL
22/4 CASTELFIDARDO (MC) – ON STAGE
23/4 LUCERA (FG) – PALAZZO D’AURIA SECONDO
26/4 ROMA – MONK
29/4 CATANZARO – VENTITRE’

Info Booking: Blue Whale booking@blue-whale.it