Al Corso Confabitare-Asso.Forma per Amministratori si è parlato di sicurezza nei condomini

Venerdì 15 aprile si è tenuto il primo appuntamento del corso organizzato da Confabitare Sede Provinciale di Asti (Associazione Proprietari Immobiliari) e Asso.Forma (Agenzia Formativa Accreditata), dedicato agli Amministratori di immobili.

Più informazioni su

Si è parlato di sicurezza nei condomini con particolare riferimento agli impianti tecnologici, alle linee vita, alla responsabilità penali dell’amministratore, alla funzione dell’assicurazione, alla privacy ed ai sistemi di videosorveglianza.

Sono intervenuti come relatori l’Ing. Mario Maccagno, l’Ing. Omar Carucci, L’Avv. Aldo Mirate, l’Avv. Romeo Giuseppe e l’Avv. Cinzia Margarino.

Il corso, debitamente registrato presso il Ministero della Giustizia, consentirà, previo superamento dell’accertamento finale previsto, l’ottenimento dell’attestato qualificante dei crediti per l’aggiornamento professionale degli Amministratori.

Il corso, suddiviso in due date, terminerà venerdì 29 aprile 2016 con orario 09.30 – 13.00, 14.00 – 18.00 presso l’Aula Magna dell’Università di Asti, in Asti, Piazzale De Andrè.

Gli argomenti che verranno trattati durante il secondo ed ultimo appuntamento saranno: Il contratto d’appalto e d’opera a cura del P.I. Geom. Enzo Medico, gli incentivi per la riqualificazione energetica a cura del Dott. Fabio Sansalvadore, la normativa vigente in termini di certificazione energetica a cura dell’Ing. William Carucci.

La partecipazione sarà gratuita ed aperta a tutti.

Per informazioni: Segreteria organizzativa 0141.43.73.02, info@assoforma.net

Più informazioni su