Ad Asti due giornate di Corso per Amministratori organizzato da Confabitare e Asso.Forma

Confabitare Sede Provinciale di Asti (Associazione Proprietari Immobiliari) e Asso.Forma (Agenzia Formativa Accreditata), avvalendosi di professionisti di elevata preparazione nei singoli settori di intervento, hanno organizzato un corso per dare un’opportunità agli Amministratori di immobili di raggiungere le richieste formative obbligatorie.

Più informazioni su

Tutti gli amministratori di condominio devono svolgere, a cadenza annuale, un corso di aggiornamento professionale della durata di almeno 15 ore, organizzato e strutturato secondo i dettami posti dalla normativa.

Il corso, debitamente registrato presso il Ministero della Giustizia, consentirà, previo superamento dell’accertamento previsto, l’ottenimento dell’attestato qualificante dei crediti previsti.

La partecipazione, aperta a chiunque fosse interessato, sarà a titolo completamente gratuito.

Il corso si terrà venerdì 15 aprile 2016 e venerdì 29 aprile 2016 con orario 09.30 – 13.00, 14.00 – 18.00 presso l’Aula Magna dell’Università di Asti, in Asti, Piazzale De Andrè.

Gli argomenti trattati saranno: Il contratto d’appalto e d’opera, linee vita e sistemi anticaduta, responsabilità penale omissiva e posizione di garanzia dell’amministratore, delitti contro la persona per inosservanza delle norme sugli infortuni sul lavoro, privacy e sistemi di videosorveglianza, la funzione dell’assicurazione nei condomini, gli impianti tecnologici del condominio, il registro anagrafico della sicurezza, incentivi per la riqualificazione energetica, la normativa vigente in termini di certificazione energetica.

I relatori che interverranno saranno: P.I. Geom. Enzo Medico, Ing. Omar Carucci, Avv. Aldo Mirate, Avv. Cinzia Margarino, Dott. Romeo Giuseppe, Ing. Mario Maccagno, Dott. Fabio Sansalvadore, Ing. William Carucci.

Per iscrizioni ed informazioni: Segreteria organizzativa 0141.43.73.02, info@assoforma.net

Più informazioni su