A Vezza d’Alba un’importante serata sulla situazione della Provincia Granda

Ieri sera a Vezza d’alba, presso il salone della Proloco, si è svolto un importante riunione per fare il punto sulla situazione della provincia di Cuneo, imponente la cornice di pubblico formata di sindaci e amministratori locali presente.

In particolare erano presenti tutti i sindaci del Roero e i rappresentati di tutta la provincia Granda, dalle città ai paesi più piccoli di qualsiasi colore politico. Alla serata sono intervenuti il sindaco di Vezza d’Alba, Carla Bonino che ha dato il benvenuto, Marco Perosino, Sindaco di Priocca e consigliere provinciale, che ha illustrato la situazione della provincia parlando, inoltre, di politica nazionale. Hanno partecipato, inoltre, Annamaria Molinari, sindaco di Castelletto Uzzone e consigliere provinciale, Claudio Ambrogio, sindaco di Benevagienna e consigliere provinciale, Francesco Graglia consigliere regionale e già sindaco di Cervere.

Il proficuo incontro é stato chiuso dall’eurodeputato Alberto Cirio con un intervento sulla situazione politica italiana ed europea. Ad allietare l’atmosfera la musica di Sonia De Castelli.