L’Oroscopo per la settimana dal 5 all’11 Marzo 2016

Un fascio di sogni e stelle abbinato ad un illimitato rispetto è il regalo migliore da fare ad una donna…

Più informazioni su

Ecco l’oroscopo di Corinne per la settimana dal 5 all’11 marzo

ARIETE: In questa strampalata settimana aspettatevi poco di “normale” compresi i brocchi con cui tratterete o le curiose circostanze in cui vi troverete… Timori, ansie, batticuori tracimeranno portandovi sulla via degli interrogativi ma, grazie al trigono del prode Marte, vi riscatterete scampando un guaio o riuscendo in un intento. Un pancino borbottone potrebbe cagionare gonfiori o dolori …
Per la festa della donna: Apparecchiate con tovaglia, piatti, bicchieri giallini e fate incetta di zucca, zafferano, banane e pietanzine un po’ strane…

TORO: Dal 7 marzo Marte sloggia dall’aspetto di opposizione consentendo di respirare, sistemare una questione, approcciare dei minuti progetti, indipendentemente da un paio di faccende da sbrigare, un bilancio da far quadrare e un tipo da ammansire … Dal canto suo, il trigono di Giove attizzerà il fuochino del buon auspicio, agevolando svaghi e sane follie … Notiziola stupefacente.
Per la festa della donna: Comprate una tortina adeguata e gustatela con la donzella più affezionata… Il tutto accompagnato da un inebriante vinello…

GEMELLI: Emotivi, eclettici e versatili mal accorderete con i prepotenti preferendo cavarvela da soli piuttosto di elemosinare favori … Un sovraccarico di impegni vi costringerà a posticipare appuntamenti o ad avvertire una dilagante fiacchezza mentre il ménage affettivo assumerà toni di irrequietezza od imprevedibilità … Omaggio graditissimo o visita impensata.
Per la festa della donna: Basta pochino, anche soltanto un piccolo pensierino, visto che donne non lo si è per un solo giorno ma per l’intera vita…

CANCRO: Scombussolamenti, rabbie o ipocondrie lambiranno i più fragili o chiunque non riesca a staccarsi da situazioni sfibranti… Un pizzico di brio, una mangiatina o sorpresina euforizzeranno e un angustia, pur se lentamente, scemerà… Indecisioni di fronte a due prospettive allettanti ma imbarazzanti. Arrivo di una novella e obbligo di sostenere una spesa. Invidie da debellare con l’astuzia.
Per la festa della donna: Una serata in trattoria o pizzeria e una manciata di risate ritempreranno persino le più avvilite o … scalognate…

LEONE: Sarà per le batoste o le stelle monelle ma non ne va una dritta… Trattasi di un momento passeggero nel corso del quale mostrarsi sinceri e leali rendesi perentorio. Imparate inoltre a non riporre stima in chicchessia perché una bidonata è a portata di giornata e… occhio a una incantatrice o sfruttatrice… Giovedì, venerdì e sabato adatti a shopping, variazione di look, trattamenti estetici.
Per la festa della donna: Mandate un messaggino alle amichette attuali ma senza scordarne una che appartiene al passato…

VERGINE: Se con la quadratura di Saturno un personaggio ha amareggiato, non trovate requie o lo stress attanaglia, non abbacchiatevi… giostrina sta ruotando e manco supponente quante innovazioni e soddisfazioni vi stia riservando… Un pronostico si avvererà e un colloquio rinfrancherà indipendentemente da soldini da sborsare e un bisticcio da mitigare… Diverbi con femmine.
Per la festa della donna: Se non avete già imbellettato la fortuna provateci adesso, perché con Giove positivo potreste, tramite Lotto o Lotterie, racimolare un gruzzoletto.

BILANCIA: Gli astri raccomandano di non vagheggiare ma simultaneamente di non temere di agganciare chi alletta, partendo dal presupposto che quando meno ve l’aspettate accadrà l’impensabile, sia in ambito personale che finanziario o professionale… Acquisti da effettuare per un mezzo di trasporto, un elettrodomestico, un capo di abbigliamento o domicilio.
Per la festa della donna: Se fattibile effettuate un viaggetto altrimenti organizzate un ritrovo, un caffè o una cenetta con le donzelle predilette.

SCORPIONE: Se attendete una “spintarella” da stelline imbranate e rintronate sappiate che, di punto in bianco, rinsaviranno, illuminando le vostre aspettative … Ascoltate l’intuito: servirà a capire quali amicizie tenere e quali smaltire… Semaforo verde per chi sta iniziando od ottimizzando un lavoro, week-end incasinato, contatti con una tipa capricciosa e strabilianti new in arrivo.
Per la festa della donna: Se appartenete alla categoria delle festaiole ben vengano scorpacciate e maliose serate… Se invece siete riservate consacrate la festina a casina.

SAGITTARIO: Irrequieti e nervosetti non riuscirete a veder chiaro in una faccenda dai contorni oscuri… Convivendo con Saturno avete già testato semina trappole e inghippi ma, avendoci fatto il callo, nulla più vi stupisce neppure quelle scoperte destinate a confondervi ed inasprirvi … Esatti presentimenti, simpatie o mentali trasgressioni. Cellulare o elettrodomestici da aggiustare o cambiare.
Per la festa della donna: Basta un qualcosina di semplice e genuino da combinare con un simpatico gruppetto ma… facendovi servire da un maschietto…

CAPRICORNO: Se vi si fa notare che siete zucconi non arrabbiatevi perché sotto, sotto, è vero così come però è altrettanto vero che a chi amate date l’anima e a chi vi sta sull’anima non date nulla … Oltretutto grazie alla schiettezza e ad un lampo di genio smaschererete un imbroglione o un bugia camuffata da finte verità… Alterchi con partner e dintorni e parapiglia in ambito professionale o in famiglia.
Per la festa della donna: Se proprio ci tenete a folleggiare scegliete con cura la gente e il locale al fine di non commutare tal solennità in una barbosità…

ACQUARIO: Arriccerete il naso di fronte ad una stagione immaginata più briosa, sfiziosa ed estrosa… così come un sotterraneo malessere emotivo turba e conturba ponendovi in uno stato mentale appannato… Una persona, oltretutto farà stare sul filo di lana o perdere i lumi a seguito di contegni scorretti o temporanee isterie. Escursioni o gite sciupate da intrusioni o perturbazioni …
Per la festa della donna: Rinnovatevi esteriormente ed interiormente, fatevi un regalino e stabilite un combino stuzzichino…

PESCI: Debellate il pessimismo e sculacciate Giove: colto dal rimorso comincerà a far quadrare ciò che finora era andato “storto” … Savi consulenti somministreranno pillole di saggezza: ascoltateli e avrete tutto da guadagnarci! Serate da combinare insieme a chi sa risollevare il morale. Ugge per bestiole o parenti, inattesi versamenti e, per i singoli, fugaci innamoramenti.
Per la festa della donna: Regalate rose e mimose a figliole, amicone, nonnine o mammine e concedetevi un meritato relax.

 

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su