Incidente mortale sulla A21 tra Asti Ovest e Villanova: uno morto e un ferito

Ancora un incidente con conseguenze tragiche nell'Astigiano.

Più informazioni su

L’incidente stradale si è verificato questa mattina, sull’Autostrada A21 Torino-Piacenza tra Asti Ovest e Villanova, in direzione Torino al km 12+400, ha visto coinvolti un furgone che ha tamponato un’autovettura, una Fiat Punto su cui viaggiavano due anziani.

Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto verso le ore 11, con l’auto tamponata che è uscita di strada, mentre il furgone si è ribaltato sulla carreggiata autostradale; per il guidatore dell’auto, Francesco Boeri di Canelli, 76 anni, non c’è stato nulla da fare, mentre la moglie è rimasta ferita ed è stata portata con l’elisoccorso all’ospedale di Alessandria. 

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del CTO di Torino che ha trasportato il ferito per le cure del caso, gli agenti della Polizia Stradale di San Michele di Alessandria, gli ausiliari della viabilità e i Vigili del Fuoco.

Nel corso dei rilevamenti effettuati, si è formata una coda di circa due ore con la situazione che, poco dopo le ore 14, è poi ritornata alla normalità.

Più informazioni su