“Asti God’s Talent”, sabato 19 al Teatro Alfieri

Sabato 19 marzo 2016 si svolgerà al teatro Alfieri di Asti “Asti God’s Talent”: il concorso canoro riservato ai cori giovanili delle parrocchie di Asti e provincia.

Più informazioni su

I cori coinvolti sono 7: Cattedrale, Don Bosco, Portacomaro Stazione in collaborazione con Castell’alfero, San Damiano in collaborazione con Cisterna d’Asti e Ferrere, San Domenico Savio, Torretta e Villanova. Quella presentata è già la seconda edizione, la prima si è svolta l’anno scorso nel teatro di Villanova d’Asti.
Parteciperanno alla manifestazione anche tre scuole di danza: “Centro di danza Valeria e Susanna Ballario”, il gruppo di ballo “Raices de la danza” e il gruppo delle giovani ragazze che si allenano nella palestra Muvin, le “Jussfun Steppers”. Per un totale di circa 200 ragazzi che si alterneranno sul palco del teatro.

Ospiti speciali della serata: Paolo Conte, Massimo Cotto e il Mons. Francesco Ravinale. L’ingresso sarà gratuito a partire dalle ore 20 fino ad esaurimento posti. Tutte le persone presenti, oltre ad assistere allo spettacolo, potranno esprimere la propria preferenza attraverso una votazione per determinare il premio speciale del pubblico.
La manifestazione inizierà alle ore 21.

Più informazioni su