Asti, arrestato dai carabinieri 50enne che spacciava marjuana a giovanissimi

Importante operazione dei Carabinieri nel contrasto dello spaccio di droga negli ambienti studenteschi e di intrattenimento.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Asti, nel contesto di un’attività finalizzata a contrastare la recrudescenza dello spaccio di droga, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, Salvino GAMUZZA, 50 enne di Asti.

A carico dell’uomo è stata documentata, prevalentemente nel capoluogo, un’attività di spaccio continuata con il coinvolgimento di giovanissimi che si rifornivano da lui andando a prelevare lo stupefacente in via Pietro Chiesa, presso un box auto di sua proprietà.

A seguito della perquisizione domiciliare eseguita nella giornata di ieri, celati all’interno del box auto, venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro circa 3 kg. di marjuana suddivisi in 33 confezioni in cellophane di 60 gr. l’uno ed un involucro sigillato di circa 1,100 Kg. della stessa sostanza, oltre naturalmente al materiale idoneo alla pesatura ed al confezionamento delle dosi.

L’arrestato è stato quindi portato alla Casa di Reclusione di Asti, a disposizione dell’A.G.

Stupe 30.03.2016