AAA volontari cercasi per la rinascita culturale di Canelli

Su il Sipario!, muove i primi passi.

Il comitato spontaneo promosso da un gruppo di cittadini canellesi, con l’obbiettivo di riaprire il teatro Balbo e restituire dignità culturale alla città di Canelli, invita tutti gli interessati ad un primo incontro di adesione mercoledì 30 marzo alle 21 presso la biblioteca G. Monticone di Canelli.

Questo primo appuntamento, oltre a raccogliere le adesioni, servirà a delineare i primi passi operativi del comitato canellese, che oltre ad aver già raccolto l’interesse di moltissime persone e associazioni, ha catturato l’attenzione di alcune imprese disponibili a sponsorizzare la riapertura del teatro Balbo chiuso nel dicembre del 2014.

L’appello del comitato è rivolto a tutti i privati cittadini, alle imprese, alle associazioni di volontariato che con la loro forza e capacità possano contribuire alla rinascita di un luogo dove la musica, il teatro, il cinema e tutte le manifestazioni culturali possano riprendere vita, tornando ad essere un servizio a disposizione del territorio. Sostegno, calore e condivisione, accompagneranno il percorso del neonato comitato.