L’Oroscopo per la settimana dal 27 Febbraio al 4 Marzo 2016

Le persone speciali son come le stelle: illuminano il cammino, luccicano nel cuore e brillano nell’anima…

Più informazioni su

Ecco l’oroscopo di Corinne per la settimana dal 27 febbraio al 4 marzo

ARIETE : In parecchi contesti vorreste affrettare i tempi scordando che solo chi va piano va sano e lontano: ragion per cui se qualcosa turba, anelate tagliare dei traguardi, sconfiggere la malasorte o salire sul carro della vittoria imparate ad aspettare e otterrete le agognate compensazioni. Partner a cui dare delle dritte o parlare chiaro. Tra giovedì a domenica meglio usare circospezione sulla strada, curare un disturbino e non peccare di distrazione. Combini con amici.

TORO : Uno spizzico di ottimismo non guasta: acquartierate quindi l’ansia e guardate fiduciosamente all’avvenire dove le metamorfosi e le soddisfazioni attendono al varco malgrado, nell’imminente, sbuchino dilemmi o crucci per soldi, contrattazioni o anzianotti. In campo affettivo ampliate fantasia e, se single, non disdegnate un invito mentre in quello professionale riscontrerete un mucchio di falsità e noncuranza… Weekend imprevedibile. Serate allegrotte.

GEMELLI : Lasciamo perdere un attimino Saturno e guardiamo piuttosto ad un Mercurio baldanzoso e propenso ad alleggerire tensioni e tormentoni… I prossimi giorni vi vedranno protagonisti di accadimenti curiosi, casualità, buffe affermazioni, cruccetti e diletti… In materia finanziaria non siate drastici: la terra sotto i piedi non vi verrà a mancare e un episodio positivo farà respirare… Assecondate il compagno o un figlio in una richiesta e controbattete ad una iniquità.

CANCRO : Acciuffate le preoccupazioni, gli assilli, i risentimenti, i fastidi e fatene un mazzo da bruciare sul falò dei brutti ricordi affinché non possano più ferirvi: il sestile di Giove fa presagire novità da accogliere doverosamente perché portanti con sé il germe della trasformazione. Un soave supporto proverrà da una deliziosa personcina mentre in amore farete confusione… Gonfiori addominali: masticate lentamente attenendovi ad una dieta povera di grassi.

LEONE : Alla porta del cuore busseranno agitazioni e letizie, malcontenti e giubili, inquietudini e voglia di starvene tranquilli, lungi da assilli e prediche aventi unicamente il potere di spazientirvi. Non da escludere dei trambusti in casa, fra il parentado, dei pettegolezzi a cui non dar adito o delle interferenze in un progettino. Fattori ambientali o climatici risveglieranno un acciacco. Temporanee paturnie e tendenza a sporcare abiti o spaccare aggeggi.

VERGINE : L’indecisione attanaglierà chi, di fronte ad un bivio amoroso, domestico o professionale, non saprà in qual direzione andare almeno finché, grazie ad un lampo di genio, la nebbia dell’incertezza inizierà a sfumare lasciando spazio ad una maggior serenità. Preventivate spostamenti, incontri ma anche “obblighi” e tante “rotture di scatole”… Incontri e ritrovi carini alternati ad una arrabbiatura con tanto di fiocchi e lustrini… Domenica bislacca.

BILANCIA : Se ambite esternare le recondite emozioni fatelo con gente intelligente, comprensiva, eludendo spicciole confidenze a chi non esiterebbe a riportarle o farne uno strumento per deridervi… Vi toccherà pure ammettere un torto od uno sbaglio commesso involontariamente … Al fine di non compromettere la pace domestica siate leali e schietti col partner.Disguidi correlati a compagnie telefoniche, computer o mezzi meccanici.Rischio di contravvenzioni.

SCORPIONE : E’ giunta l’ora di fare un inventario di gioie e dolori, esperienze negative e arrugginite malinconie al fine di partire decisi verso una stagione pazzerella ma innovativa sia sentimentalmente che materialmente: in ciò vi sarà d’aiuto il sestile di Giove propinatore di saggezza e rigoglio. Liberatevi dunque di vetusti fardelli, persone esose, insicure o capricciose, coltivate un’utile conoscenza e accettate un savio consiglio… Infreddature o emicranie.

SAGITTARIO : Se state attraversando una fase di diffidenza apparendo respingenti ed imbronciati, datevi una smossa, confidate in miglioramenti ed accettate una proposta garantente piacere e relax! Una visita specialistica servirà a rimettere in sesto chi non ha ancora superato i travagli di una indisposizione mentre una fatalità consentirà di smascherare chi ha sparlato alle vostre spalle o raccontato balle. Chiamata inaspettata e bollette da controllare. Arrivo di soldini.

CAPRICORNO : Trasformate in energia l’aggressività che giace nel subconscio e non demoralizzatevi per intoppi di “comune amministrazione”. Si preannunciano guizzi di crisi all’interno di legami scarseggianti in dialogo e sessualità mentre quelli consolidati non avranno nulla di che temere. Occhio a non raccontar panzane e a non smarrire documenti o incartamenti.Stanchezza psicofisica accentrata nelle ore mattutine e tendenza agli sbalzi pressori. Incavolature pomeridiane.

ACQUARIO : Inflessibili ed irremovibili non volterete bandiera, non commuterete radicati concetti e non scenderete a compromessi a costo di venir tacciati di egocentrismo o superiorità… Mantenendo tale portamento vi toglierete di torno soggetti immeritevoli della vostra stima… Scaramucce tra ammogliati, conviventi, fidanzati o con chi non capisce un accidenti. La fortuna cala i veli: se vi son stati dati dei numeri giocateli per tre volte di fila… Cervicali o doloretti vaganti.

PESCI : L’umore non sfiorerà gli apici e l’ingerenza di gente pretenziosa e asfissiante farà perdere i lumini. Taluni nativi devono aspettarsi una “sosta forzata” o contrarietà relative all’attività soprattutto se alle dipendenze altrui o a sfondo aziendale, meccanico, commerciale od industriale.Familiare da incoraggiare, sopportare o spronare ma senza sbraitare… Amoretti nascenti per separati o adolescenti. Gioie da bimbetti o animaletti e acquisti convenienti.

 

 

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su