L’Oroscopo per la settimana dal 20 al 26 Febbraio 2016

Le stelle svelano a Corinne.....

Più informazioni su

ARIETE : Estrapolate la grinta, arrotate i cornetti e prepensionate l’ affanno e fatevi valere all’interno di un habitat opprimente o nei riguardi di soggetti di qualità scadente… Presto vedrete un sogno materializzarsi oppure una chiamata, una chiacchierata, un responso o una interpellanza avranno il potere di rincuorarvi e rallegrarvi… Qualche preoccupazione proverrà dal lavoro, dai quattrini, dalla salute vostra o di congiunti. Una scoperta lascerà a bocca aperta…

TORO : L’opposizione di Marte rende la testa pesante e l’umore errante… Se non riuscite a togliervi un tarlo sappiate che rimuginare non giova né al benessere né ai rapporti interpersonali… Indossate quindi il vostro sorriso smagliante e confidate in miglioramenti ed ovazioni che non tarderanno ad arrivare. La casualità giocherà un ruolo fondamentale in colloqui ed ammiccamenti. Minute scaramucce tra innamorati, ritrovi e sborsi inusitati.

GEMELLI : Che dobbiate fare i conti con Saturno è risaputo ma, poiché sto malandrino vi accompagnerà per l’intera annata, adottate l’arma della filosofia e della pazienza considerati i ripetitivi ritardi, inghippi e imprevisti alimentati da tal burbero pianeta… Il passato e il presente si confonderanno poi, come per incanto, una matassina si dipanerà e un mistero si decifrerà… Da sorvegliare naso, gola, cervicali, schiena, cuoricino e vie respiratorie.

CANCRO : E’ già da un po’ che le cose non quadrano ma piangersi addosso non serve: recuperate quindi tutte le energie disperse e guardate avanti dove, grazie ad un appoggio, un consiglio, un’amica sincera, riprenderete a credere, sperare e amare… Il periodo risulta altresì appropriato per togliervi uno sfizietto, accedere ad una interessante trattativa, recuperare dei soldi o rinnovarvi sia interiormente che esteriormente… Sabato bislacco e domenica incasinata.

LEONE : Non andrebbe maluccio se non fosse per l’impertinenza di un Marte irriverente atto a complicare persino le questioni più semplici e lineari favorendo crisi interiorizzate, incavolature, stonature e tanta voglia di mandare a quel paese chi si da un mucchio di arie o ha un fracco di pretese… Controbattetelo mostrandovi superiori ad esseri inferiori e lottando a spada tratta per ciò a cui veramente tenete…Rischio di subire furtarelli: state in campana…

VERGINE : Imparate ad avere fiducia in voi e in quelle capacità che non scarseggiano ma che probabilmente qualcheduno, se non il vostro stesso carattere, è riuscito ad ottenebrare… Siamo soltanto all’inizio dell’anno ma vedrete che, settimana dopo settimana, riacquisterete verve, piglierete decisioni, controbatterete ad una iniquità, dondolandovi pure sulla dolcissima altalena della riscossa e dell’amore. Contatti con avvocati. Mal di stomaco o intolleranze alimentari.

BILANCIA : Il torto e la ragione non stanno mai da una parte sola ragion per cui in caso di bisticci mettete, insieme alla controparte, le carte in tavola, scendendo magari ad accomodamenti andanti bene per entrambi…Una richiesta o protesta vi lascerà annichiliti mentre una occasione di sollazzo andrà accettata… Amico o conoscente da difendere. Stramberie in campo affettivo. Gli over 60 controllino circolazione, glicemia, funzioni epatiche ed ematiche.

SCORPIONE : Nulla offre garanzie di sicurezza e se pretendere la massima sincerità da chi amate o frequentate è legittimo tenere affilato il pungiglione rendesi altrettanto tassativo al fine di non pagare lo scotto di una stima mal riposta… Traspare odore di bugie ma prima o poi la verità verrà a galla e allora si che rinsavirete rispedendo al mittente accuse e angherie… Ottime chance lambiranno chiunque inizi una storia o attività. Sborsi per auto, cellulare o familiari.

SAGITTARIO : Forse son proprio gli ostacoli a rafforzare lo spirito ma a forza di trottare pure voi iniziate a mollare il tiro specie dinanzi a situazioni bloccate, scornate, delusioni o magoni… Tuttavia, da incalliti arcieri dello Zodiaco, proseguite per la vostra stradina auspicando che tutto torni come prima… Non digerirete linearmente la condotta altrui pur dovendo mettere la faccia della festa e limitare una nociva irruenza. Se vi son stati dati dei numeri giocateli!

CAPRICORNO : Giove sorregge, Marte protegge, Nettuno confonde… Da tal marasma astrale ne scaturisce una settimana movimentata nel corso della quale far quadrare il bilancio del portafoglio, dell’amicizia, dei sentimenti e della vita è fondamentale specie se posteggiate in una posizione di stallo in uno di questi settori… Ciononostante vi inalbererete a seguito di una provocazione. Badate a non mentire e salvaguardate la pace domestica accontentandone i componenti.

ACQUARIO : Anticonvenzionali e allergici ai predicozzi rimbeccherete chiunque non si faccia i fatti propri od insista nel dare imbeccate su ciò in cui, da soli, ve la potete benissimo cavare… Marte raccomanda cautela in transazioni, investimenti e sulla strada onde scagionare disguidi o spaventi… Combinate, se fattibile, un viaggetto, una cenetta, un diversivo perché abbisognate di staccare la spina ed evadere dall’attanagliante routine… Disturbetti da curare.

PESCI : Quante cosine da sbrigare, sveltire, intraprendere, ottimizzare od ultimare nei prossimi dì… Non avrete difatti tanto tempo da dedicare a voi e, corri di qua, corri di là, giungerete al weekend con la zucca fumante e l’ansia costante…Due sorprese stupiranno, un accadimento indurrà a riflettere, un’amica si rifarà viva, una posteriore amareggerà, il conticino in banca arrossirà, un familiare vi contesterà ma nel contempo gioirete per un atteso bell’evento…

Un consiglio da Corinne: ”Prima di addormentarvi mettete una mano sul cuore e chiedete alle stelle di regalarvi un giorno migliore”

 

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su