Confindustria Asti, Alessandro Scassa eletto presidente del Gruppo Giovani

Il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale di Asti ha eletto nel corso dell’Assemblea svoltasi ieri, 2 febbraio, il suo nuovo Presidente: l’Arch. Alessandro Scassa della F.lli Scassa Costuzioni Sas che succede all’Avv. Francesca Fasolis alla guida degli under 40 dell’Associazione nell’ultimo triennio.

Più informazioni su

Insieme ad Alessandro Scassa rimarrà in carica fino al 2019 il nuovo Consiglio Direttivo composto da Chiara Ercole – F.lli Saclà Spa,  Michela Goria – Alplast Spa, Enrico Piantato – Guasti Clemente e Figli Spa e Riccardo Ruscalla – Tubosider Spa. l neo Presidente Alessandro Scassa, nel suo discorso di insediamento ha ringraziato il past president per il prezioso lavoro svolto e tutti i soci del Gruppo per la fiducia accordatagli.

“Intendo portare avanti i progetti relativi all’orientamento scolastico che negli scorsi anni sono stati promossi dal nostro Gruppo e che anche tra poche settimane ci vedranno nuovamente coinvolti insieme a Provincia di Asti Servizi per l’Impiego, Ufficio Scolastico Provinciale di Asti e Polo Universitario Uni-Astiss in una giornata di orientamento post diploma rivolta ai ragazzi delle classi quinte superiori delle scuole della nostra provincia” ha commentato il neo eletto Presidente dei giovani industriali astigiani.

Al termine dell’Assemblea si è svolto, alla prestigiosa presenza del Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Marco Gay, del Presidente regionale dei Giovani Imprenditori Simone Ghiazza e del Presidente dell’Unione Industriale della Provincia di Asti Ing. Paola Malabaila, oltre che di numerosi giovani imprenditori piemontesi, un convegno dal titolo “L’eccellenza della leadership” con relatore il dott. Sergio Borra, Amministratore Delegato e fondatore della Dale
Carneige Italia, organizzazione leader nel campo del Business Training & Education.

Più informazioni su