Bimbi e genitori ringraziano la direttrice del nido Il Gabbiano di Asti

Riceviamo e pubblichiamo la lettera delle famiglie dell'asilo nido Il gabbiano per ringraziare la direttrice appena andata in pensione.

Più informazioni su

Con queste poche righe noi, famiglie dei bimbi che in questi anni hanno frequentato l’asilo nido comunale di Asti “Gabbiano”, vogliamo ringraziare pubblicamente la Direttrice Ornella Boano,
da poco in pensione, che con grande professionalità e grande affetto ha accompagnato insieme agli educatori la crescita dei nostri bambini, rappresentando anche un grande esempio per noi genitori.

Una professionista dal volto umano che ci ha ascoltato, ci ha consigliato, ci ha accompagnato nel difficile ruolo di genitore e ci ha sostenuto nelle piccole battaglie condotte per difendere un servizio prezioso e qualificato, quale è quello degli asili nido di Asti.

Sempre col sorriso, con amore, tanta pazienza e tanta umiltà: sempre una parola e un gesto di attenzione verso i piccoli, sempre disponibile ad accogliere proposte, sempre attenta alla qualità e al clima familiare del nido; e sempre di corsa per essere presente!

Ora potrà finalmente rilassarsi e venire ogni tanto a trovare i bimbi del suo asilo; grazie davvero!

Le famiglie di tanti, tanti, tanti bimbi (frequentanti ed ex frequentanti l’asilo “Gabbiano”

(elencarli tutti sarebbe impossibile, ci vorrebbe una pagina intera…)

Più informazioni su