L’UTEA al lavoro dopo il rinnovo del Direttivo

Martedì 12 gennaio 2016, presso la Sala Giunta della Provincia di Asti, si è tenuta la prima seduta del Consiglio Direttivo UTEA dopo le elezioni, presieduta dal Presidente Onorario Marco Gabusi.

Più informazioni su

All’ordine del giorno la convalida degli eletti e l’elezione delle cariche istituzionali per il triennio 2016-2018.

Sono risultati eletti Presidente Giusy Gobello, che aveva ricoperto la stessa carica nel precedente triennio e quella di vice presidente ne 2010-2012, che ha nominato suo vice il prof. Pier Giorgio Bricchi e Direttore dei Corsi la prof.ssa Giovanna Banchieri che aveva già svolto tale incarico fino al 2009.

Sono stati confermati Economo la dottoressa Irma Signorelli e Tesoriere il Signor Mario Sattanino, che avevano già ricoperto tali cariche nel precedente mandato. Come Segretaria degli Organi Collegiali è stata nuovamente nominata la Signora Giovanna Ratto, dipendente della Provincia di Asti.

La Provincia di Asti ha confermato quale suo rappresentante il consigliere Vincenzo Calvo, Il Comune di Asti il dott. Riccardo Fassone e l’UNI-ASTISS il dott. Renato Goria, membro del CdA dell’Università e Presidente della Camera di Commercio.

A completare il Consiglio Direttivo i docenti Giuseppe Barla, Ferruccio Zanchettin, Lavinia Saracco e Patrizia Garofano e i corsisti Malvina Babbo, Giulia Franco, Maria Grazia Sonego, Camillo Conese, Rosalba Pedrini e Giulio Cortese.

Più informazioni su