L’Oroscopo per Carnevale

L'oroscopo di Corinne per i prossimi sette giorni.  Le stelle raccontano.....

Più informazioni su

ARIETE : L’impetuosità può giocare brutti scherzi…. Imparate quindi a frenarvi, meditando prima di muovere passi incisivi e sempre e comunque non senza esservi consultati con esperti… Una notizia vi stupirà, un incontro rallegrerà, una discussione amareggerà e un parente o collaboratore preoccuperà od indignerà… Se vi recate in posti affollati attenti a non smarrire soldi oggetti o documenti. Weekend da consacrare, meteo permettendo, a sfilate o scorpacciate.

TORO : Amate esser limpidi, genuini, schietti ma purtroppo non tutti lo apprezzano ricambiando con cattiverie spicciole o dispettucci atti a mandarvi fuori orbita… In occasione del Carnevale vestitevi di ottimismo, indossate il sorriso più bello, accontentate un bimbetto e spassatevela rimandando alla primavera prospetti attualmente impediti… Un combino entusiasmerà mentre sul fronte delle amicizie qualcheduno demoralizzerà…

GEMELLI : Apprestatevi ad una settimana birichina e sbarazzina nel corso della quale le incognite tracimano, l’instabilità emotiva primeggia, il dialogo nel focolare o in ambito operativo scarseggia… Rimarrete altresì basiti dinanzi ad una iniquità o ad un comunicato mozzafiato… Un viavai di entrate ed uscite costringerà a mollare il tiro, un furbetto non la conterà giusta e una compera non soddisferà… In casa si presagiscono bronci e bisticci…

CANCRO : Di farse, commedie e menzognere comparse ne avete le scatole piene ma far buon viso a cattivo gioco rendesi tassativo visto che la verità non la potete dire e se azzardate una vostra volontà c’è costantemente chi ha da ribadire… Il trigono di Marte però vi tende una manina consentendo di ripristinare un rapporto, scovare uno stratagemma per non passar da allocchi o, se disoccupati, arrivare ad un colloquio. Indecisioni relative ad acquisti. Lieta novella in arrivo.

LEONE : Se a “Carnevale ogni scherzo vale” non gradirete molto quelli che il fato o dei biechi soggetti ordiranno dietro le spalle… Difatti, pur quando le cose sembrano filare, spunta l’intoppo errante, l’incavolatura aitante, il ritardo innervosente… Ma anziché replicare e ruggire usate la tattica della diplomazia o del menefreghismo e, come per incanto, sbaraglierete avversari e nascosti nemici… Riflettete inoltre su eventuali proposte e state accanto a un essere malatino o fragilino.

VERGINE : Febbraio, mese di bugie, frittelle e stelline monelle… Già perché con quel Saturno che guarda di sbieco sembra proprio che qualcosa non giri o che vi affanniate assai per migliorare un settore abbastanza penalizzante… Però riponete lo sguardo accigliato e pensate in positivo in quanto, sulla scena dell’imminente avvenire, un paio di faccende si risolveranno facendo riscoprire quei minuti coriandoli di gioia eclissatesi nell’ombra di mille paure. Indisposizioni stagionali.

BILANCIA : Le ingiustizie che vedete intorno a voi faranno accapponare la pelle ma d’altronde in questo mondo di ladri e volponi far valere le proprie ragioni sembra impossibile… Non arrendetevi e seguitate a lottare, sia per voi stessi, che per un ideale e godetevi le feste carnevalizie accantonando crucci e mestizie… Per i single un amorino sta aspettando dietro l’angolino mentre i mal accoppiati pianteranno su un quarantotto ipotizzando di fare fagotto…

SCORPIONE : La magica Luna che il 1° febbraio forma l’ultimo quarto nella vostra costellazione richiama il venticello dell’innovazione… Ciò significa che dovete darvi una smossa, variare quel che non aggrada, allontanare i saccenti, coltivare una preziosissima amicizia, andare in fondo ad una fallosa questione, separare il passato dal presente ed adoperarvi al massimo per tagliare un traguardo. Una richiesta andrà contestata e una personcina coccolata…Infreddature.

SAGITTARIO : Ma non sarebbe opportuno pigliare Saturno, metterlo sul carro degli indisponenti e implorarlo di non tornare a rompere i sacramenti? Già… perché è da parecchio che sto malandrino si diletta a sparpagliare inghippi mettendo a dura prova nervetti e pazienza… Poi c’è Giove che mina le finanze sottoponendo taluni nativi a sborsi impensati, fregature incombenti o posticipi di pagamenti… Alla faccia di entrambi seguitate a guardare avanti e toglietevi uno sfizio.

CAPRICORNO : Forse ultimamente la maschera l’avete indossata in più occasioni offuscando sentimenti e timori dietro una parvenza di posticcia ilarità… In tempi non lontani un accadimento rallegrerà oppure riuscirete a cogliere la vittoria dove altri avrebbero gettato la spugna indipendentemente dallo scotto da pagare… Approfittate degli ultimi guizzi dell’avvenente Venere per dedicare maggior spazio all’amore, agli affetti più cari e all’intimità…Delusioni da conoscenti.

ACQUARIO : Di arlecchini ne avete incrociati in abbondanza e ora sta a voi distinguere la sincerità dall’impostura specie in ambito operativo o amichevole dove si avverte puzza di falsità… Una persona abbisognerà di consigli: dateglieli eludendo rimproveri o strilli perché se ha sbagliato la colpa è un po’ anche vostra…Un fuori porta, la partecipazione a manifestazioni, una serata in allegria, trattoria o pizzeria tirerà su un morale leggermente moscio.

PESCI : Necessitate di evadere dalla routine ma non essendo fattibile compensate gli attimi di scoramento frequentando gente bonacciona ed infondente buonumore e sicurezza… Nel contempo tutelatevi contro furtarelli, stringete i cordoncini del borsellino e se proprio singhiozza tentate di riempirlo mettendo al Lotto i dati di nascita di figli, nipoti o fratelli. Letizie da infanti o amici distanti. Organizzate una tavolata e preparatevi ad una nevicata…

 

 

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su