L’Oroscopo per la settimana dal 16 al 22 gennaio 2016

L'oroscopo di Corinne per i prossimi sette giorni.  Le stelle raccontano.....

Più informazioni su

ARIETE: Questa sarà per voi una settimana piccantina nel corso della quale cercare di mettere ordine nelle confuse idee rendesi pressoché tassativo… Vi capiterà di arrabbiarvi, sfogarvi o rimuginare su questioni facenti penare o atte a tenervi in sospeso specie se trattasi di affetti, quattrini, lavoro o famiglia… Però con Mercurio e Venere positivi vi libererete di un fardello o brinderete all’ostacolo sormontato. Una  novella busserà alla porticella… Gola irritata.

TORO: Qualcuno ha già iniziato ad avvertire le burrasche di un Marte ostile per mezzo di  delusioni o peripezie orientate a minare quella tranquillità di cui tanto necessitereste. Saranno tante le cose a cui pensare al punto di non riuscire a scovare un attimo per rilassarvi diventando automaticamente irascibili e scorbutici. Ritardi in una  risposta e variazioni da apporre ad una routine che non aggrada. Venerdì caotico o costellato da incongruenze. Sorpresa inattesa…

GEMELLI: Frenate e contenete l’irruenza: certe persone vanno compatite, perché non sanno ciò che si fanno e prendersela servirebbe unicamente a farsi cattivo sangue. In una circostanza delicatissima ascoltate l’intuito e farete centro! Guardatevi altresì da un millantatore e da una donzella più furba che bella…Visite, inviti o ritrovi. Consigliabile mangiare poco la sera e bere una tisana prima di andare a letto. Cervicali, infreddature o doloretti.

CANCRO: Non gira un granché e basterà un’inezia a mandarvi in crisi  riportando alla luce paure infondate. Se accoppiati non tediate il partner e andate a recuperare quella fiducia smarritasi nei meandri delle altrui canagliate.  Un’esperienza, un evento o discorso vi farà cambiare opinione su chi, fino a tempo addietro, si comportava in maniera diversa… Fermenti in ambito privato, operativo o domestico o crucci per un parente. Seratine maliziose e stuzzichine. 

LEONE: Pur non potendo contare su un periodo eccellente vi barcamenerete egualmente nel caos giornaliero definendo pure una faccenduola implicante terze persone… Col 2016 inizia una fase di rigenerazione e gli effetti inizierete a sentirli proprio a partire da metà gennaio…Rivedrete un’amica, combinerete qualcosina di carino ma nel contempo vi incavolerete ruggendo come leoni…  Subdole forme influenzali in vista: abbondate in  vitamina C.

VERGINE: Varie ambivalenze astrologiche incideranno sull’andazzo economico facilitando un aumento delle uscite, sborsi inusitati o il rischio di beccare una  fregatura riguardo l’acquisto di un aggeggio fallato o inferiore al valore stimato. Venere aumenterà la seduzione, il fascino e uno charme da sfruttare sia per “single conquistador”  che per coppiette smaniose di mettere in cantiere un progettino! Due comunicati infastidiranno perché non chiari o puzzanti di beffa…

BILANCIA: Siate positivi in quanto un problemino sta scemando consentendovi di tirare un sospiro di sollievo e dare ragione a chi lo aveva preannunciato! Se operate in un settore tessile, imprenditoriale, agricolo o commerciale riceverete una batosta, mentre la quadratura di Venere fungerà da incomodo ad un legame preposto a dar segni di prostrazione. Non temete inoltre di amare, concedervi, denudare l’anima: perdereste l’opportunità di sbarcare su quell’ isoletta chiamata felicità… 

SCORPIONE: Non riuscirete proprio a capire le effettive intenzioni di un essere contraddittorio e tergiversante ponendovi un fracco di interrogativi sulla sua sincerità… Per il resto i dì scorreranno freneticamente in un altalenarsi di emozioni e sensazioni ardue da decifrare… Se un affiatamento si è affievolito recuperatelo ammettendo che la colpa non sta mai da una parte sola… Noie da computer, apparecchiature, auto o elettrodomestici. Attenti ai ladri e all’influenza!

SAGITTARIO: Gli effetti di Saturno già li avete sperimentati ed ora, seduti sulla riva, aspettate tempi migliori o di riuscire ad agguantare quell’oasi di pace così effimera…Chi per parentado, congiunti, assurde pretese, chi per interessi o un benessere latitante, chi per questioni di cuore, si troverà alle prese con magoni,  iniquità, rospi da ingollare e altri da far sputare…  Non da escludere contatti con legali, dottori o esaminatori. Un’amica vi aiuterà a districare matasse.

CAPRICORNO: La quadratura di Urano contribuirà a smorzare l’allegria o favorire degli sbalzi umorali atti a sconcertare pretenziosi interlocutori. Per taluni, si prospettano delle incrinature o battibecchi con il coniuge, un socio o familiare causa la “freddezza” o scontrosità di uno dei due. Fortuna da vezzeggiare giocando al Lotto i vostri dati di nascita e week end divertente se trascorso insieme a mattacchioni. Propensione a nevralgie, mal di stomaco, sfoghi cutanei o laringite.

ACQUARIO: Che al varco vi aspetti un anno avvincente e stimolante è ormai risaputo ma sta pure a voi creare quell’atmosfera indispensabile per rendere rigoglioso ogni attimo dell’esistenza rammentando che  ogni opportunità perduta può diventare un rimpianto, che non si devono reprimere le emozioni e che è ancor più bello condividerle con chi alletta e diletta… Sabato e domenica abbastanza scompaginati. Concedetevi altresì una piccola follia e non trascurate la salute.

PESCI: Godetevi la vita evitando di guardare ad un passato penalizzante, imparate a concepire il concetto di gratificazione in maniera più realistica, assaporando le minutissime gioie che il fato, pur se avaramente, elargisce e in un battibaleno vi sentirete meno depressi e più grintosi… Un paio di rogne perverranno da trattative, soggetti assetati di orgoglio e potere o scritti da verificare… Se liberi non esitate a corteggiare chi vi attrae. Omaggino o pensierino in arrivo.     

 

 

 

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su