Asti, prorogato il termine per il tesseramento al Pd

ll Partito democratico astigiano rende noto che "al fine di favorire la massima apertura nei confronti di tutti coloro che intendono iscriversi al Pd, la Direzione Nazionale del Pd ha stabilito di prorogare al 31 gennaio 2016 il tesseramento al Partito Democratico per l’anno 2015.

Più informazioni su

A tal proposito, il circolo cittadino del Pd di Asti, informa che sarà  possibile tesserarsi al Partito Democratico  presso la sede provinciale del Pd in Piazza Statuto n. 1  nei giorni  dell’iniziativa “Domanda e risposta con la giunta comunale di Asti” in programma sabato 23 e sabato 30 gennaio 2016 dalle ore 9 alle 19: due giornate straordinarie di mobilitazione e tesseramento per incontrare elettori, iscritti e simpatizzanti del Partito e poter rivolgere domande, richieste di informazioni, segnalare disagi o problematiche ai componenti della giunta ed ai consiglieri comunali del gruppo PD di Asti.

Nella giornata di sabato 23 gennaio la sede sarà aperta agli interessati  con il seguente programma:
Dalle ore 9.00 apertura della sede con la presenza degli assessori Marta Parodi (Commercio, Attività produttive,  Istruzione), Alberto Ghigo (lavori pubblici), Maria Bagnadentro (Assessore Piano strategico, Ambiente) sino alle ore 12.00.  Seguirà coffee break offerto dal circolo cittadino di Asti. A partire dalle ore 15.00 la giornata di incontro proseguirà con l’assessore ai servizi sociali Piero Vercelli ed i consiglieri comunali PD, seguirà aperitivo finale di chiusura della giornata.

Più informazioni su