“Sorriso e cortesia” nei negozi astigiani con Confcommercio

Sorriso e cortesia abbinati ad una coppa di Asti docg, potranno fare da contorno agli acquisti che verranno fatti nei oltre 60 negozi , che hanno aderito alla iniziativa  di Confcommercio “Sorriso e cortesia”.

Più informazioni su

E’ la terza edizione, questa, che viene attuata grazie alla collaborazione e disponibilità del Consorzio dell’Asti Docg che ha fornito oltre 500 bottiglie di Moscato Docg, e che Confcommercio , con il patrocinio della CCIAA ha promosso in occasione delle festività natalizie.

Quest’anno non sarà offerta solo la coppa di Asti ai clienti dei negozi aderenti all’iniziativa, ma anche le deliziose nuvolette prodotte dal laboratorio artigianale di pasticceria di Euclide Coppo.

Un modo per accogliere il cliente in modo diverso  e che se vorrà , potrà degustare la coppa di moscato d’Asti che gli verrà offerta a fronte dell’acquisto. Un modo per valorizzare un prodotto di eccellenza del nostro territorio. Un modo per “sorridere”.

Un modo per ricordare a chi , forse , non ci pensa che questo è un territorio “patrimonio dell’umanità” e che non è solo Langhe e Roero, ma c’è tanto del nostro bellissimo Monferrato. E’ un piccolo segnale che  possiamo dare per dimostrare che Asti è una città accogliente,  bella e propositiva.

Più informazioni su