Perfeziona le tue competenze con i corsi di Obiettivo Lavoro Formazione

In un periodo in cui il mercato del lavoro richiede competenze sempre più specifiche e la capacità di essere sempre aggiornati, Obiettivo Lavoro Formazione offre alle aziende e ai privati una vasta gamma di corsi di formazione diversificati che consentono di migliorare il proprio profilo lavorativo e favoriscono lo sviluppo di nuove abilità.

Più informazioni su

L’offerta formativa è incredibilmente variegata e la qualità dei corsi, sia quelli organizzati per i privati sia quelli per le aziende, è garantita dall’altissimo livello dei docenti e dai partner che consolidano il grande valore dei corsi erogati da Obiettivo Lavoro Formazione: i corsi consentono di ampliare il proprio bagaglio di competenze, per una crescita professionale da spendere al meglio nel personale percorso di ricerca del lavoro o miglioramento nel proprio inquadramento.

I privati possono scegliere tra corsi appartenenti a varie aree:

Amministrazione, Contabilità, Bilancio, Controllo di Gestione
Assessment
Comunicazione e Social Media
Formazione Obbligatoria e Regolamentata
Formazione Tecnica
Information, Communication Technology
Legale
Lingue
Logistica, Acquisti, Supply Management
Marketing, Commerciale, Vendite
Organizzazione e Management
Produzione
Risorse Umane e BenEssere Aziendale
Sanità
Trasporti
Turismo e Accoglienza

La maggior parte dei corsi è acquistabile online, ed è possibile usufruire di sconti cliccando sul banner al fondo dell’articolo. Approfittarne conviene: anche perchè ciascuno può scegliere i percorsi formativi di maggior interesse, quelli più stimolanti a seconda delle proprie esigenze.

Le aziende possono scegliere tra una grande varietà di corsi tutti personalizzabili, sempre perfettamente in linea con le necessità aziendali. Le imprese, inoltre, possono finanziare o co-finanziare i corsi tramite Fondi interprofessionali consentendo agli utenti di usufruirne, totalmente o in parte, gratuitamente.

Diversificate sono anche le modalità di svolgimento dei corsi: in aula, in modalità FAD, esperienziali, outdoor, coaching e blended. Alcuni dei corsi organizzati da Obiettivo Lavoro Formazione, quelli per la formazione tecnica, prevedono inoltre il rilascio di crediti formativi e consentono ai lavoratori di essere sempre aggiornati sulle novità del proprio settore.

Per saperne di più clicca sul banner , approfitta dello sconto riservato ai lettori di Atnews.it e scopri tutte le possibilità fornite da Obiettivo Lavoro Formazione per raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

 


Obiettivo Lavoro Formazione non garantisce in alcun modo l’ottenimento di un lavoro ai termine dei corsi di formazione, ma un profilo lavorativo più adatto alle richieste attuali dal mondo del lavoro.

Più informazioni su