Natale in musica a Portacomaro

La neve quest'anno non vuole arrivare neanche a Portacomaro, ma non si può dire lo stesso per le note musicali: prevista infatti una settimana densa di  armonie con la rassegna “Natale in Musica”, organizzata dalla Banda Musicale Comunale di Portacomaro. Previsti ben cinque concerti di varie formazioni.

Più informazioni su

Primo appuntamento lunedì 21 dicembre alle 20,30 con il concerto degli allievi della Casa della Musica: Ensemble di legni e percussioni, Coro e Archettando. Si prosegue martedì 22 con l’ensemble “Infernot Saxophone Quartet”.

Mercoledì 23 doppio appuntamento nella Palestra Comunale, trasformata in auditorium: alle 18 concerto dell’orchestra giovanile “YamaBanda”, formata da 30 ragazzi dagli 8 ai 14 anni, l’Ensembe di chitarre, e gli allievi di canto. Alle ore 21 si continua con il gran concerto di Natale della Banda Musicale di Portacomaro, diretta dal M° Marco Scassa. Ultimo appuntamento, in jazz, lunedì 28, con il Sonia Schiavone Quartet in “The Great American Song Book”, alla Casa della Musica. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratutito.
Info sul sito www.casadellamusicaportacomaro.it

Più informazioni su