L’Oroscopo di Corinne per la settimana dal 12 all’ 18 Dicembre

Con la speranza che le stelle si apprestino ad illuminare il cuore di ognuno portando pace e serenità...

Più informazioni su

Ariete:Tra faccende da sbrigare, bilanci da far quadrare, parenti da accontentare, strenne da comprare, qualche ostacolino da sormontare, rasenterete l’isteria ma in compenso, se vi può consolare, riuscirete a togliervi un pallino e a trascorrere magari un bel sabato in compagnia di amiconi. Possibili colloqui chiarificatori tra coppie o arrivo di una inattesa novella. Per non beccare mal di gola o influenza copritevi quando uscite e rinforzate le difese immunitarie…

Toro: Il sestile di Venere e il trigono di Giove contrasteranno gli effetti negativi di altri monelli transiti permettendovi di accedere ad un briciolo di serenità, acquartierare l’ansia, sfiorare il raggiungimento di un obiettivo, variare o debellare ciò che ancora angustia…Unico neo: le finanze e il lavoro per taluni fonte di preoccupazione specie se l’annata non è stata fin qui molto fortunata… La notte di Santa Lucia accendete una candela gialla: sarà di ottimo auspicio…

Gemelli: Un po’ di verve ed euforia non guastano, anzi, attirano positività e autostima! L’essenziale è credere fermamente in rinnovamenti, reclamare diritti, non pretendere di cambiare grulli dal cervello striminzito e rifiutare condizioni degradanti. I maschietti nati in giugno contattino una fanciulla che non ha mai smesso di pensarli…Figlioli o genitori da accontentare in una richiesta pur se non apertamente dichiarata. Vincita per gli habitué del Lotto.

Cancro: I più demoralizzati vorrebbero che le feste si eclissassero anelando svegliarsi dopo l’Epifania, i più ottimisti invece si destreggeranno tra alberelli, presepi, giretti tra negozietti, preparativi anticipati e entusiasmi rinati… Nel complesso la settimana non sarebbe malvagia se non ansimaste per un lato esistenziale che non funge, dei ricordi tormentanti, dei bisticci domestici e un imprevisto scombussolante… Inviti da non declinare nel weekend. Narici irritate.

Leone: Non essendo facile capirvi meglio eludere provocazioni e derisioni … Passate le paturnie tutto tornerà all’incirca come prima… In casa c’è chi vi stressa o forse siete voi a non sopportare più le altrui lagne fatto sta che tirerà aria di burrasca… Un consiglio scaramantico? Beh sappiate che mangiare noci amalgamate col miele, tra il 12 e il 13 dicembre attirerà la buona sorte… Forme influenzali in agguato: girate alla larga dai già contagiati e abbondate in agrumi.

Vergine: Leggermente giù di tono sbufferete per inezie in quanto avere delle certezze è per voi tassativo e venendo le medesime a mancare andrete in tilt o soffrirete di sintomatologie su base emotiva… Suvvia…. non perdete la speranza di vedere ampi spiragli di luce dischiudersi nel buio dei mille interrogativi, apritevi al prossimo, combinate qualcosina di carino insieme a chi vi ama e approfondite un’amicizia interessante. Una telefonata, un messaggio o una visita vi stupirà.

Bilancia: Incasinati e pure un po’ arrabbiati vi muoverete freneticamente nella quotidianità senza rinvenire un attimino da dedicare a voi stessi e alle persone care…Ma d’altronde poltrire attualmente non è concesso ragion per cui tirate la carretta e datevi una calmatina sennò i nervetti saltano… Se volete che un desiderio si realizzi la sera del 12 collocate sul davanzale una ciotola di latte, del fieno e dei biscotti: Santa lucia e il suo asinello commossi ringrazieranno e lo esaudiranno…

Scorpione: Non saprete da dove iniziare ad organizzarvi in un mese abbastanza infuocato ma il supporto di Mercurio e Venere consentirà di collocare ogni cosa al suo posto, delimitare una annosa questione, preordinare un Natale decente e normale… Poi, quella malinconia che sporadicamente assale sfumerà con una alimentazione equilibrata o un appuntamento invogliante …A Santa Lucia, chiedete che le rogne se porti via, appendendo all’uscio del fieno e del vischio.

Sagittario: Le imbronciate stelline illuminano ad intermittenza sogni e aspettative, sostenendo equivoci, opzioni, perplessità, mentre le nuvole si dilettano ad oscurare, fugacemente, il sole che è in voi… Però, tra una perturbazione e l’altra, tirerete boccate di ossigeno riassaporando la meraviglia di un cielo terso. Per i single una allettante storiella offrirà notevoli scambi intellettivi, quasi come se la vostra anima si fondesse con quella altrui… Sabato festaiolo ma strano.

Capricorno: La vita assomiglia all’albero di Natale: c’è sempre chi rompe le palline e sempre all’ultimo minuto… Ma non prendetevela trattasi di sciocchezzuole e di gentaglia immeritevole della vostra stima…Nella frenesia delle adiacenti solennità vi dimenticherete di una ricorrenza, pagamento, scadenza oppure tenderete a smarrire scartoffie, oggettini, incartamenti o testolina… Per ingraziare la fortuna a Santa Lucia indossate indumenti di colore bianco.

Acquario: Accantonate dubbi, risentimenti, paure sbirciando dietro la porticina dell’avvenire dove tante sorpresine aspettano di essere accolte e tra un affanno e una letizia rammentate di riordinare i cassetti del 2015 gettando ciò che non calza più a pennello! Rischio di furti, multe o illecite sottrazioni. Gente da pungolare o consolare. Sborso superiore al previsto o sbuffi nel gironzolare tra centri commerciali in cerca di regali… Un combino dell’ultimo istante ringalluzzirà.

Pesci: La discrepanza di Saturno sembra “bloccare” alcune situazioni rendendovi suscettibili ed agitati… Eppure sbagliate nel supporre che la “sfiga” predomini: una soddisfazione, una dimostrazione di amore, amicizia o solidarietà appagherà interiormente. Il settore operativo potrebbe motivare apprensione ma chissà… grazie un angioletto visibile od invisibile ve la sbroglierete. Omaggio da porre ad una donna e uomo da mettere in riga…Disguidi casuali, magoni o sbalzi umorali.

 

 

CORINNE

CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su