L’Oroscopo di Corinne per la settimana dal 28 Novembre al 4 Dicembre

La pace è un bene prezioso da difendere confidando nel bene, nell’amore e… nelle stelle…

Più informazioni su

ARIETE: L’ignoranza e l’invidia vanno a braccetto: mostratevi superiori snobbando chiunque si permetta di giudicare o ficcare il naso nella vostra privacy. Una chiacchierata con chi vi comprende e capisce risulterà un toccasana anche se lo spirito di sopportazione superando ogni limite porterà a sbraitare o rompere rapporti pregni di ipocrisia. Occhio pure ad un parente serpentino o ad un conoscente birichino: un paio di stolti scherzetti proverranno proprio da lì…

TORO: Un evento, un consenso, l’arrivo di qualcosa di carino, compenserà di trascorse amarezze portandovi ad affrontare con maggior vigoria un dicembre mezzo sbarazzino e mezzo malandrino… Non manderete, altresì, dir niente a nessuno, proclamando ad alta voce verità inconfessabili con l’intento di farvi rispettare! Una novella vi lascerà di succo. Pargoletto da coccolare e regalini da cominciare a comperare. Pancino in subbuglio, schiena dolente o nasino colante.

GEMELLI: Quasi tutto sembra congiurare per rallentare, impedire, ostacolare, quasi un insolente folletto si divertisse a ficcare i bastoni tra le ruote. Con Saturno contrario converrebbe non andarsi a cercar grane, tutelarsi contro ammende e usare cautela sulla strada! Tensione o rabbie si alterneranno ad alterchi con congiunti spendaccioni o molto testoni… Rischio di piccoli infortuni o malanni stagionali. Tassativo pure attenersi ad una alimentazione adatta alle attuali esigenze corporee.

CANCRO: Le esperienze aiutano a maturare, guardare all’avvenire in maniera diversa e, soltanto scrutandovi dentro, rinverrete l’equa risposta a tanti interrogativi. Malgrado le stelle nicchino non gettate la spugna e difendete ciò in cui credete a costo di restare da soli… D’altronde la maturità comincia quando ci si rende conto di dover far affidamento unicamente sulle proprie forze… Invito o incontro. Con Marte dissonante vi inalbererete per un’iniquità. Infreddature.

LEONE: Quanti pensieri affollano la testolina … Non siete paghi e non godete di ottima forma ragion per cui chiedete, a chi vi attornia, di essere tollerante nei guizzi di irrequietezza e di tristezza, nelle intime contraddizioni e nelle contrastanti emozioni … Arriveranno giorni migliori … basta unicamente saper aspettare … Curate la dieta limitando zuccheri, grassi, sale, fritti e cibi nocivi per la pressione, il fegato e la glicemia. Venerdì scompaginato e buffo comunicato.

VERGINE: Senza lode né infamia passerete attraverso il vaglio di giornate curiose, avvincenti, intriganti, nel corso delle quali far quadrare il bilancio di una fetta di esistenza rendesi tassativo! Un soggetto impiccione infastidirà con domande sconvenienti: controbattete con eleganza e criterio mentre, per contrapposizione, un’assurda pretesa vi farà uscire dai gangheri Imbarazzi intestinali o flogosi alle vie respiratorie. Domenica adatta allo shopping, alle uscite pomeridiane e al relax.

BILANCIA: Le stramberie eccederanno sia sotto forma di contatti con “picchiatelli”, che di fatti talmente astrusi dal non riuscire a spiegarli. In una contingenza vi arrabbierete come iene o, se appartenete alla categoria dei meno aggressivi, ingollerete rospi facenti venire il mal di testa… Curare l’immagine, concedersi una frivolezza, cambiare look, aiuterà ad accendere l’entusiasmo. Adiacenze con autorità o gente in divisa. Disgusti da giovinastri o malfattori. Fastidi alle articolazioni.

SCORPIONE: Iniziate già sin d’ora a programmare un Natale all’insegna dell’armonia, della pace, di valori dimenticati, di ritrovi genuini e della parsimonia obliando i torti subiti ed avvicinandovi maggiormente a chi non aspetta altro… Non permettete inoltre che si critichi in vostra presenza chi non può difendersi o giustificarsi. Guizzi di confusione tra un amore ed un’amicizia che si tinge di tenere sfumature… Fregatura in vista tra giovedì e lunedì. Doloretti al basso ventre o tosse.

SAGITTARIO: Obblighi, disagi e problematiche sembrano cospirare perché dicembre inizi all’insegna del malumore ma non corrucciatevi perché gli astri riequilibreranno ogni cosa facendo tirare sospiri di sollievo. Oltretutto creare atmosfere coinvolgenti darà ottimi risultati a chi è in vena di conquiste o brama assestamenti nella coppia. Il sestile di Giove sollecita a pungolare la dea bendata, coltivare preziose amicizie, curare gli interessi e ammettere delle colpe. Viaggio o ritrovo.

CAPRICORNO: Sembra quasi che qualsiasi iniziativa prendiate non vada bene a nessuno, tanto meno a chi, pensandola diversamente, rompe scatole e palline! Causa un Marte sibillino, tutto ciò che è attiguo a denaro, contratti, firme, caparre, mutui, acquisti, merita particolare attenzione: qualcuno tenterà di bidonarvi! Serate divertenti se trascorse con la compagnia giusta e lungi da bronci e mugugni. Opportunità di riabbracciare una personcina veramente deliziosa…

ACQUARIO: Tra impegni, sdegni, preoccupazioni, avrete spesso le “lune storte” e, ad aumentare lo stress, contribuiranno pure delle questioni, lavorative, finanziarie o domestiche di non ordinaria amministrazione …Un pizzico di svago, un ghiribizzo, una serata allettante, avrebbero il potere di “rigenerarvi”: concedetevele senza titubare! In ambito affettivo un imprevisto farà meditare, mentre chi deve compiere scelte di notevole entità veda di posticiparle a fine anno…

PESCI: Alla ricerca della verità e della sospirata serenità vi scontrerete con una realtà ben lungi dalle primordiali aspettazioni! Oltretutto, con la seccante quadratura di Saturno, la settimana si paleserà sferzante, pari alle ironiche battutine di fa dello scherno un’abitudine… Consolazioni da un’amica trovata o ritrovata. Dilemma attiguo a denaro, firme o assicurazioni. L’ansia coglierà a tradimento chi deve effettuare visite mediche, ricevere responsi o spendere ingenti somme!

 

 

 

 

 

CORINNE
CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ (CN) * TELEFONO 0174-551175

E-MAIL corinne.v@hotmail.it

Più informazioni su