Inaugurata ad Asti una rinnovata Scuola dell’Infanzia di Borgo Tanaro

Grande entusiasmo e molta partecipazione questa mattina all'inaugurazione della rinnovata Scuola dell'Infanzia Borgo Tanaro ad Asti.

I piccoli studenti, insieme alle maestre e alle autorità locali, il Vescovo Monsignor Francesco Ravinale, il Sindaco Fabrizio Brignolo e Maurizio Rasero, con la dirigenza dell’istituto e l’importante presenza di Don Mino, parroco di Tanaro, hanno tagliato il nastro della struttura di Via Domenico Pio 8. 

La scuola cattolica paritaria ha da poco cambiato gestione, con il sostegno della Fondazione Colasanto Fregonese, ed è diventata una scuola bilingue certificata Trinity, grazie alla presenza quotidiana di una docente qualificata che con attività ludico-ricreative trasmette senza fatica l’apprendimento della lingua inglese.

Ricordiamo che la scuola accoglie bambini dai 2 ai 5 anni, offre un orario prolungato dalle 7.30 alla 18, è dotata di un ottimo servizio mensa con la presenza di una rinnovata cucina interna e di una cuoca appassionata che si impegna per offrire il meglio ai suoi piccoli commensali.