Asti: sessione di esame per esercitare la professione di gestore dei trasporti

La Provincia di Asti informa che, in data 25 febbraio 2016, alle ore 9, si terrà una sessione d’esame per accedere alla professione di gestore dei trasporti in aziende che esercitano l’attività di autotrasporto merci su strada per conto terzi. 

Le prove si svolgeranno in Asti, nel palazzo della Provincia, piazza Alfieri n. 33, sala Tovo, piano meno 1.
Per poter partecipare, è necessario presentare apposita istanza presso l’Ufficio autotrasporto merci, sito in Asti, piazza Alfieri n. 33, entro e non oltre il 15 gennaio 2016.
La modulistica per la formulazione dell’istanza è reperibile presso l’Ufficio autotrasporto merci, nelle giornate di martedì e venerdì dalle 9 alle 13, oppure scaricandola dal sito internet della Provincia di Asti al seguente link:

http://www.provincia.asti.gov.it/archivio-delle-iniziative/doc_download/7083-base-domanda-iscrizione-sessione-esame-prepostovers30092014 

La prossima sessione d’esame avrà luogo verosimilmente nel secondo semestre 2016. Tutto quanto non meglio specificato nel presente avviso e riguardante la disciplina degli esami, è tutelato dalla normativa vigente in materia (regolamenti comunitari, leggi, decreti, circolari, ecc.).