Tambass di Rocca d’Arazzo, venerdì 2 la musica de “La Crostata di Mele”

Parte con ottobre il nuovo "programma gastroartistico" del Tambass Teatro e Cucina di Rocca d'Arazzo che prevede una trentina di appuntamenti fino alla fine di dicembre 2015.

Più informazioni su

Venerdì 2 ottobre dalle ore 22 è la volta degli amici de “La Crostata di Mele” che allieteranno la serata con brani di musica italiana anni 60 e 70.  Un viaggio tra i ricordi quello che propone la storica band nata a Rocchetta Tanaro negli anni 70. Domenica dalle ore 20 in occasione dell’inaugurazione degli Aperiteatro del Tambass andrà in scena “Quattro Variazioni su Cappuccetto Rosso”, quattro comiche interpretazioni della fiaba classica più famosa scitte da Fabio Fassio e  portate in scena dagli allievi dei laboratori del Teatro degli Acerbi.

Lo spettacolo è già stato rappresentato in occasione dell’evento “Veglie a Vaglio” che si è tenuto a luglio nello splendido paesino tra le colline Patrimonio dell’Umanità e vede tra gli interpreti Andrea Barberis, Irene Bonasso, Susanna Debenedetti, Manuela Pia, Chiara Siri e Stefano Stival.

Info e prenotazioni su entrambi gli appuntamenti ai numeri 3334519755 – 0141408542 o alla mail info@tambass.eu.

Più informazioni su