Questa sera ad Asti lo spettacolo “Sisters in Act” dell’Associazione di volontariato “Incompagnia”

L'Associazione di volontariato "Incompagnia" propone un nuovo ed emozionante spettacolo. 

Più informazioni su

 “Sisters in act” è un mix di canzoni, balli e battute divertenti, che coinvolgeranno un gruppo di suore stravaganti e una testimone scomoda, da nascondere a tutti i costi.  Una storia entusiasmante, interpretata da personaggi imprevedibili e, a tratti, anche pericolosi.

L’appuntamento è per questa sera, sabato 24 ottobre alle 21 al Palco 19 di Asti, in via Ospedale 19. 

Ingresso ad offerta libera. I fondi verranno raccolti a favore dell’Associazione organizzatrice, che si occupa di realizzare musical, spettacoli teatrali, concerti, animazione per feste e eventi, corsi di avvicinamento al mondo del volontariato cercando di utilizzare la musica, il teatro e la danza come strumenti di aggregazione sociale.

L’intento è anche quello di creare eventi di animazione teatrale e concerti in realtà particolari e delicate come case di riposo, comunità di accoglienza per disabili e anziani, case di reclusione e comunità di recupero per soggetti borderline.

Chi fosse interessato a collaborare nella creazione degli eventi o sostenere l’associazione, può contattare il Presidente, Susanna Becuti 349/3560146, il Vicepresidente, Elisa Sabiu 392/5989729, il Responsabile Comunicazione, Giada Vercelli 392/9721016 o scrivere a advincompagnia@gmail.com.

Elisa Grasso

Più informazioni su