Passerano Marmorito, domenica 25 la caratteristica “Sagra della trippa”

Domenica 25 ottobre a Passerano Marmorito è il momento della 12° edizione della “Sagra della trippa”, un momento unico per gustare un eccellente piatto della tradizione e immergersi nell’atmosfera di un borgo ricco di tesori.

Di seguito il ricco programma della giornata:

Mercatino dei prodotti tipici e artigianato con scivolo gonfiabile a cura della CRI Castelnuovo don Bosco – Piovà Massaia.

Ore 9,30: SS Messa con fa partecipazione della Fanfara dei Bersaglieri esibizioni itineranti e nel pomeriggio in piazza della Chiesa grande spettacolo con la Fanfara dei Bersaglieri Roberto Lavezzeri di Asti. Servizio navetta gratuito da Boscorotondo.
Ore 12,00 Apertura stand enogastronomici al coperto con Trippa e molto altro.
Ore 14,30: visita guidata al Borgo di Passerano – ritrovo presso il Ciabot. Aperto tutto giorno: Parco animali Cascina Ronsisa.
Dalle 14,00 alle 16,30: Onoriamo i nostri caduti e combattenti della Grande Guerra presso l’antica Zecca – ricordi, fotografie e documenti (aperta anche 1-8 novembre 2015 dalle 15 alle 18. Nei locai comunali al piano terra: proMUOViAMOCI promozione dette strutture turistico-rìcettive e iniziative del territorio. Una ricca documentazione verrà fornita ai visitatori.