La Corale Santa Caterina di Isola d’Asti organizza ”Mostra di arti creative”

La Corale Santa Caterina di Isola d'Asti, con il patrocinio del Comune di Isola d’Asti ed in collaborazione con il Centro Commerciale “I Bricchi” organizza: “Mostra di Arti Creative. Mostra d’artigianato, pittura e fotografia”.

L’esposizione, inaugurata sabato 3 ottobre, sarà visitabile fino al 25 ottobre con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19; il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 20. 

La mostra è completata da “ManinArte”, laboratori di creatività ed eventi degustazione con accompagnamento musicale curato dell’Associazione Symphoniam.

In programma: sabato 17 ottobre, dalle 18 alle 20, degustazione dei prodotti de “La nuova cascina” di Isola d’Asti e “Poderi dei bricchi astigiani” di Repergo di Isola d’Asti, con la partecipazione dell’Associazione musicale Symphoniam.

Domenica 18 ottobre, dalle 15:30 alle 19, ManInArte: laboratorio di maglieria a cura dell’Artigiano della maglia Marco Cricchio.

Sabato 24 ottobre degustazione dei prodotti dell’Azienda Agricola Alessandro Tartaglino di Repergo di Isola d’Asti, con l’accompagnamento musicale dell’Associazione musicale Symphoniam.

Infine domenica 25 ottobre dalle 15:30 alle 19 ManInArte: laboratori di creatività, disegno e fotografia.

Ulteriori informazioni: info@coralescaterinaisola.it oppure 377. 42.67.434