Incontro dell’Ucid per il futuro dell’impresa

“Nuove Responsabilità per il futuro dell’impresa. Territorio e dimensione sociale”. E’ questo il titolo del convegno organizzato dall’Ucid, Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti, in collaborazione con L’Unione Industriale e la Camera di Commercio di Asti che si terrà lunedì 19 ottobre all’Opera Milliavacca.

Più informazioni su

I lavori cominceranno alle 17.45 con l’accoglienza dei partecipanti, alle 18 il presidente Ucid Asti Paolo Porrino introdurrà il convegno a cui parteciperanno anche il presidente dell’Unione Industriale di Asti Paola Malabaila e Renato Goria, presidente della locale Camera di Commercio.

Alle 18.15 si entrerà nel vivo con la relazione di monsignor Adriano Vincenzi, consulente ecclesiastico dell’Ucid, presidente della Fondazione Segni Nuovi, assistente ecclesiastico nazionale Confcooperative e coordinatore del Festival della Dottrina Sociale. Alle 19.30 è previsto il dibattito a cui seguiranno le considerazioni e le conclusioni del vescovo di Asti Francesco Ravinale. L’incontro è aperto a tutti.

Più informazioni su