Asti, spacciatore arrestato al Parco della Resistenza

Ieri notte, durante un servizio di controllo al territorio, i Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo del terzo Reggimento Carabinieri Lombardia hanno notato che, nel “Parco della Resistenza” di Asti, in Corso alla Vittoria, alcuni giovani si avvicinavano ad una persona, un marocchino 27enne pregiudicato, residente a Settime, per poi allontanarsi repentinamente, verosimilmente dopo l’acquisto di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Dopo una attenta attività di osservazione, i carabinieri hanno deciso di intervenire per sottoporre a controllo il marocchino che alla vista delle uniformi si è dato alla precipitosa fuga a piedi per il parco dopo essersi sbarazzato di un involucro che è stato recuperato dai militari.

Dopo essere stato fermato con non poche difficoltà, l’uomo, Mohamed Chatoubi, è stato perquisito, e gli sono stati trovati in tasca 260 euro in contanti mentre all’interno dell’involucro, gettato durante la fuga, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 98 grammi di hashish. Il Chatoubi è stato quindi arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Più informazioni su