Quantcast

Affitto della poltrona per chi non possiede un salone, anche a Castell’Alfero

A seguito dell’avvio alla sperimentazione del progetto  “Affitto della poltrona “ per le attività di acconciature ed estetica per il Comune di Asti ed in altri comuni Piemontesi, anche il Comune di Castell’Alfero ha recentemente deliberato, di dare avvio a questa interessate opportunità.

Più informazioni su

Su sollecitazione della nostra  rappresentate della categoria Confartigianato Benessere di Asti Susanna Baldissera ha ottenuto dall’amministrazione Comunale il via libera per poter promuovere questa interessante proposta, anche nel Comune di Castell’Alfero Asti. Per le attività di acconciature ed estetica “Affitto della Poltrona “- afferma – la signora Baldissera-  è una opportunità anti crisi, infatti e di fatto un’impresa nell’impresa.

E’stata voluta fortemente anche a Castell’Alfero, per agevolare i giovani anche alla prima esperienza “previa abilitazione”, che non hanno le risorse economiche per aprire un’attività in proprio, e comunque avere la possibilità di  potere esercitare la loro professione presso un negozio già avviato, riducendo i costi molto elevati,nel contempo, anche il titolare ne trarrà vantaggio potendo dividere le spese.

Più informazioni su