Si aprono le iscrizioni ai corsi Utea 2015-2016 di Costigliole d’Asti

Si rinnovano a Costigliole d’Asti i preziosi corsi dell’UTEA che quest’anno in qualche modo diventa anche l’”Università delle Tre Età” poiché comprende nell’organico docenti e corsisti venticinquenni.

Più informazioni su

Le iscrizioni per il nuovo anno accademico si aprono nei primi giorni di settembre e termineranno giovedì 8 ottobre alle ore 12.

L’offerta formativa proposta è molto variegata: verranno approfondite le tematiche già svolte negli scorsi anni, ma con alcune novità. I corsi si articoleranno in incontri di Medicina (dott. M. Barbero e dott. P. Giamesio), Psicoterapia (dott.ssa S. Rabino), Cultura piemontese (sig. G. Barla e prof. F. Romagnolo), Diritto di famiglia (dott. G. Dapino), Stato/Regioni/Enti Locali (dott. G. Borriero), Esoterismo (prof.ssa F. Ragusa), Musica (prof.ssa S. Steffenino), Giardini storici del Piemonte (prof. M Devecchi), Viaggi in poltrona (sig. F. Masoero), Cucina e Pilates (prof. R. Coco).

I corsi avranno inizio martedì 20 ottobre e si svolgeranno sempre il martedì sera dalle ore 21 alle ore 23 presso la Sala Consigliare del Comune di Costigliole d’Asti, mentre il corso di Pilates sarà presso la palestra della scuola elementare il lunedì dalle ore 17.30 alle ore 18.30.

Info: Tel. 0141/962210 – 962202 – Fax 0141/966037 – E-mail:  comune@costigliole.it

Più informazioni su