Due annulli filatelici per la Douja d’Or e il Festival delle Sagre

Poste Italiane informa che in occasione della 42a Douja D’Or, l’11 settembre p.v. e del 42° Festival delle Sagre, il 13 settembre p.v., ad Asti, saranno allestiti due servizi filatelici temporanei con due speciali annulli postali realizzati per ricordare gli eventi.

Per la Douja D’Or il servizio sarà dislocato in via Felice Cavallotti 45 (Palazzo Enofila) e opererà nella giornata di venerdì 11 settembre, con orario 16 – 22.

Per il 42° Festival delle Sagre il servizio sarà dislocato in piazza del Campo el Palio e opererà nella giornata di domenica 13 settembre, con orario 11,30 – 17,30.

Con gli annulli speciali, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza e regolarmente affrancata presentata direttamente agli sportelli temporanei, nonché cartoline o biglietti celebrativi emessi in ricordo delle giornate e regolarmente affrancati.

Presso gli stand di Poste Italiane saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli che la clientela potrà acquistare insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.