Alba, ieri la presentazione del nuovo Segretario Generale Fondazione Ferrero

Ieri sera, alla presenza delle autorità albesi e dei rappresentanti degli organi di comunicazione, il Dottor Mario Strola, Segretario Generale uscente della Fondazione Ferrero ha presentato il nuovo Segretario Generale Dottor Edo Milanesio.

Più informazioni su

Il Dottor Milanesio, 38 anni di esperienza Ferrero dove é arrivato a ricoprire il vertice nella Direzione del Personale dell’azienda, della quale é anche membro del Consiglio di Amministrazione, é già entrato di fatto in carica dal primo luglio scorso.

L’avvicendamento sarà graduale, sia per permettere al Dottor Milanesio di chiudere con cura gli importanti incarichi attuali, sia per usufruire ancora delle capacità e dell’esperienza del Dottor Strola per i prossimi impegni già previsti, tra cui l’allestimento della prossima mostra d’arte, del 2016-2017 sulla quale aleggia ancora un alone di mistero a riguardo dell’artista prescelto.

Il Sindaco di Alba, Maurizio Marello, ha poi preso la parola per ringraziare il Dottor Strola, la Fondazione Ferrero, ed in particolare la Presidente Signora Maria Franca, per tutto quello che fa per la città di Alba e per il territorio, rivolgendo i suoi auguri al Dottor Milanesio. Molto toccante il momento del ricordo del Signor Michele che questa Fondazione aveva voluto nell’ormai lontano 1983 e che quest’anno è venuto a mancare, dopo aver subito anche il dolore della prematura perdita del figlio il Dottor Pietro.

Più informazioni su