Tonco, domenica 6 settembre la “Rassegna dell’agricoltura”

Nella splendida cornice agreste di “Località Piane”, domenica 6 settembre, si terrà la Rassegna dell’agricoltura, giunta ormai alla sua quattordicesima edizione con molte novità e la solita grande gastronomia della Proloco locale.

Più informazioni su

Di seguito il programma completo della giornata:

Ore 08,30 Esposizione di bovini, equini e animali da cortile con giochi e spuntini. Trattori nuovi con prova in campo, battesimo della sella con pony del Circolo la Ciocca, esposizione rapaci del team “Hieramatra” e conosciamo Tabui il cane da tartufi. In piazza Emanuele II, San Giovanni e Lanfranco.
Ore 9.00 Mercatino artigiano e alimentare con visite guidate chiesa, mostra dipinti, stima del maialino, giochi e altro. Rappresentazione autentica dei “Mestieri di una volta”’. Trattori, moto e macchinari d’epoca, sarà esposta anche la mitica Harley Davidson appartenuta a Max Pezzali. Esposizione pappagalli.
Ore 12.00 Stand  gastronomico a cura della Proloco.
Ore 15.30 Trebbiatura del grano con macchine d’epoca.
Ore 16.00 Spettacolo circense con i “Chapitombolo”.
Ore 17.00 Musica live con “Dona Rock & Nicolò Greppi”.
Ore 19.00 Masterclass zumba con lo staff “Gym Lemon”.
Ore 20.00 Finale con polenta e musica degli “Acoustic Paint”. Durante la serata elezione miss/mister Tonco e miss/mister Agricoltura.

Per tutta la durata della manifestazione sarà disponibile servizio navetta gratuito da piazza V. Emanuele a/r a località Piane per la mattinata e per giro panoramico durante il pomeriggio.

Più informazioni su