Ripalda di San Damiano, è in arrivo la tradizionale Sagra della Patata

Da venerdì 7 alla Borgata Ripalda di San Damiano d'Asti partono i grandi festeggiamenti della settima "Sagra della patata", un gustoso appuntamento che farà felice il palato e anche lo sirito.

Più informazioni su

Fino a domenica 9 sarà un susseguirsi di bella musica, gran ritmo, trattori da collezione e gli Sbandieratori di San Damiano , il tutto servito, ovviamente, con un gran contorno di patate:

Venerdì 7 Ore 19.30 Apertura stand gastronomici con specialità gnocchi; ore 21.00 si balla con la “Officina ricordi” con esibizione balli di gruppo, ingresso libero.

Sabato 8 Ore 19.30 Apertura stand gastronomici con specialità gnocchi; ore 20.30 serata danzante con “I Roeri”, ingresso libero.

Domenica 9 Ore 9.00 Raduno trattori d’epoca e non; ore 11.30 Santa Messa con benedizione mezzi agricoli; ore 12.00 aperitivo offerto dalla Borgata Ripalda e premiazione mezzi agricoli; ore 12.30 apertura stand gastronomici con specialità gnocchi; ore 18.00 esibizione sbandieratori San Damiano; ore 19.00 apertura stand gastronomici con specialità gnocchi; ore 21.00 musica e balli latino-americani con “Oro Caribe”.

 

Più informazioni su