Alla ricerca del “Sagre Graal”: i migliori eventi del fine settimana

E’ un attimo, finisce agosto e tra qualche giorno cominceranno a vedersi i panettoni nei supermercati, forse qualcuno ha già cominciato ad aprire gli scatoloni. Godiamoci, comunque, questo fine estate così dolce e tra una festa e l’altra, però, cominciamo a pensare ai regali, che non si mai.

Per chi vuole sgranchirsi le gambe in libertà Sandamianodapedalere, l’inaugurazione del nuovo percorso ciclabile di San Damiano si terrà domenica 30 agosto alle ore 11.00 in piazza Libertà, dalle ore 9.30 i sandamianesi potranno scoprire il nuovo sentiero con le loro biciclette.

Per chi se è maxi è meglio, soprattutto la grigliata Come da buona consuetudine alla fine dell’estate arriva la Maxi Grigliata di Baldichieri, dove tutto è di taglia extra large, soprattutto il divertimento sabato 29 e domenica 30 agosto.

Per chi l’estate sta finendo ma la felicità no A Cerro Tanaro per la fine dell’estate inizia un evento all’insegna dell’allegria: “Ciao Estate 2015”. Fino a lunedì 31 agosto un mare di sport, musica, gastronomia e teatro.

Per chi adora il divertimento in tutte le salse E’ la grande Festa patronale di San Bartolomeo a Valfenera fino a lunedì 31 agosto con Grigliatissima, passeggiata “Riscopriamo il territorio”, “Fiera dell’aglio e del pitu”, il “Disnè d’la fera” e molto altro ancora.

Per chi vuole fare un bel salto nel Roero Sarà una festa patronale ricca di grandi eventi ed appuntamenti di alta qualità, quella che attende Montaldo Roero e tutti gli appassionati che vorranno essere ospiti del magico territorio delle Rocche fino a domenica 30.

Per chi non ne ha mai abbastanza di patronali A Mombercelli saranno giorni tutti da vivere per una festa patronale che già dal programma è tutto uno spettacolo. Dalla musica all’arte, dalla gastronomia alla magia e molto altro, fino a martedì 2 settembre.

Buon fine settimana e alla prossima!