Un luglio ricco di proposte per la Cooperativa della Rava e della Fava

Continuano le iniziative della Cooperativa della Rava e della Fava che, anche nel mese di luglio, ha proposte per tutti i gusti.

Da sabato 4 luglio, presso la Bottega Altro Mercato di via Cavour 83, in Asti, “Siamo Ridotti Bene”: iniziano i saldi equi di Altro mercato, che andranno avanti sino al 29 agosto. 

La giornata di sabato 4 luglio, nel punto di vendita di corso Alessandria, sarà invece dedicata ai prodotti della Cascina Orsine, con la presentazione della nuova linea di yogurt.

Si continua sabato 11 luglio, in via Cavour con “Il mondo si fa piatto”: fino all’8 agosto cucine del mondo e ricette tradizionali; in corso alessandria, dalle 9 alle 13, mattinata alla scoperta di prodotti a km 0 dell’orto di collina, direttamente dalla Cooperativa Leali di Costigliole d’Asti, mentre sabato 18, sempre in corso Alessandria 216-218 la mattina sarà dedicata ai formaggi di capra di Cascina Aris di Monale.

Infine, sabato 25 luglio, dalle 17 alle 23, la bottega Altro mercato di via Cavour si rinnova e ci sarà l’inaugurazione del nuovo look.

Nello stesso giorno, in corso Alessandria, dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30 saranno protagonisti i formaggi pecorini e la ricotta di Pienza, grazie al caseificio toscano della Val d’Orcia.