Assemblea annuale del Gruppo Costruttori Edili dell’Unione Industriale di Asti

Martedì 21 luglio 2015, si è svolta l'annuale assemblea del Gruppo Costruttori Edili dell'Unione Industriale della Provincia di Asti.

Nel corso dell’assemblea il Capo Gruppo, Geom. Luciano Mascarino, e la Vice Capo Gruppo, Arch. Raffaella Fasolis, hanno dato lettura della relazione annuale su quanto svolto dai vertici del Gruppo nell’ultimo anno e sullo stato del settore delle costruzioni, sia a livello provinciale che nazionale.

All’assemblea ha preso parte anche la neo rieletta Presidente dell’Unione Industriale, Ing. Paola Malabaila, che, dopo aver ringraziato il Gruppo Costruttori per l’appoggio avuto nell’elezione, ha informato i presenti su quanto da Lei fatto nel corso del primo biennio di mandato e su quanto intende fare per il prossimo biennio.

Il Gruppo Costruttori Edili conta al suo interno 49 imprese associate, per un totale di circa 500 dipendenti. Svolge un’importante funzione di sensibilizzazione di enti, P.A., e dell’opinione pubblica, oltre a fornire alle aziende associate consulenza su materie specifiche e attivare iniziative che possano aiutare le imprese a svolgere al meglio le loro attività quotidianamente.