Un giorno da CoWorker ad Asti in Area14

Il coworking “Area14”, arrivato oltre i suoi primi 6 mesi di vita, ha ormai preso decisamente forma e si consolida come la prima realtà astigiana nella condivisione di spazi per il lavoro, con 8 postazioni impegnate e la nascita al suo interno del primo FabLab orientato alla stampa grafica tridimensionale.

Più informazioni su

“In questo periodo – spiegano i responsabili – ci siamo sentiti porre diverse volte domande in merito a “cosa è” un coworking ma soprattutto “come funziona”. Allora abbiamo pensato che il modo migliore per comprenderlo realmente sia…provarlo!”

A partire dal 15 Giugno e per un mese intero (fino a Venerdì 17 Luglio), in orario dalle 9.00 alle 18.00 da Lunedì a Venerdì, sarà possibile sperimentare gratuitamente “un giorno da Coworker”, prenotandosi telefonicamente o via mail. 

Area14 ha già predisposto una nuova postazione, quella nella foto, apposta per questa iniziativa, disponibile per chiunque non risulti o sia già stato ospite dello stesso coworking.

A disposizione connessione internet wi-fi, una stampante multifunzione oltre, ovviamente, la postazione stessa ed un’ora di utilizzo della sala-riunioni. Sarà così possibile utilizzare e “collaudare” tutti i servizi.

Per info e prenotazioni: 0141-094301 o info@area14.net

 

Più informazioni su