Santo Stefano Roero, muore colpito da un colpo di pistola dei malviventi che cercavano di svaligiargli la villa

Inquietante fatto di cronaca giunge da Santo Stefano Roero, paese cuneese ai confini con l'astigiano.

Più informazioni su

 

Un tentativo di furto finito nel sangue. Questo è quanto ci consegna la cronaca che arriva dalla frazione San Lorenzo di Santo Stefano Roero, di questo primissimo scampolo di martedì  9 giugno. L’allarme è giunto alla stazione dei Carabinieir di Bra intorno alle ore 7,30.

Sembrebbe che due malviventi abbiano dato l’assalto ad una villetta posta al civico 33 della frazione di questo paese che conta poco più di 1.400 abitanti.

Il proprietario dell’immobile, un uomo di 65 anni, accortosi di quanto stava accadendo non avrebbe esitato ad affrontare i rapinatori. Ne sarebbe nata una furibonda colluttazione durate la quale, dall’arma che brandiva uno dei è partito improvvisamente un colpo, che ha centrato alla testa il sessantacinquenne, uccidendolo.

Ancora da capire le dinamiche dell’omicidio: sul posto sono tuttora presenti i carabinieri della compagnia di Bra insieme ai colleghi di Cuneo oltre a due mezzi del 118.

Posti di blocco sarebbero già stati predisposti per cercare di catturare il malvivente sulla cui testa, per il momento, pende anche l’accusa di omicidio.

 

S.O. fonte www.targatocn.it (su cui potete trovare gli aggiornamenti)

Più informazioni su