Rocchetta Tanaro, fine settimana con ”La Festa Ai Mugliot”

Nei Borghi Mogliotti e Castagnassa di Rocchetta Tanaro sarà un fine settimana all’insegna della festa e del divertimento con musica per tutte le età, balli e l’eccellente enogastronomia del territorio, con una punta di esotico.

Più informazioni su

Di seguito il programma della tre giorni dei borghi:

Venerdì 26 Giugno
Ore 22,00 Presso Il Piazzale Della Cantina Sociale dei Mogliotti Serata Discoparty con Dj Pell. Durante La serata da gustare le Pizze preparate da Fabrizio con Panini, Farinata e Birra.

Sabato 27 Giugno
Ore 20,00 Presso il Piazzale della Cantina Sociale dei Mogliotti Stand Gastronomico di Maurizio con: Insalata di Mare, Linguine Allo Scoglio, Frittura di Pesce (6 Tipi di Pesce), Carne Cruda, Patatine Fritte, Gnocchi al Castelmagno. Si canta e si balla con “Brunetto e La Band”
Ore 22,00 Durante la serata danzante Gara di Ballo Liscio Campagnolo (Non Professionista)
1° Trofeo Fraz. Mogliotti E Altri Premi (Giuria di Giancarlo e Pietro).

Domenica 28 Giugno 2015
Ore 10,30 Trebbiatura d’epoca-Rievocazione Storica
Ore 13,00 Pranzo del Trebbiatore (Prenotazione entro Venerdì ore 12.00) Per Info e Prenotazioni Telefonare:   340 2378846
Ore 18,30 S. Messa
Ore 20,00 Apertura dello Stand Gastronomico con: Insalata di Mare, Linguine Allo Scoglio, Frittura di Pesce (6 Tipi di Pesce), Carne Cruda, Patatine Fritte, Gnocchi al Castelmagno. Si balla con i “Controcorrente”.

Durante le Serate Gastronomiche ampia scelta di Vini Bianchi e Rossi di Pregiata Produzione Piemontese

Più informazioni su