Presentato il libro di Antonio Guarene per portare la cucina di Asti all’Expo

"Asti in tavola con Expo" e' il titolo dell'ultimo lavoro del Maestro Antonio Guarene ed è stato presentato venerdì a Palazzo Mazzetti. 

Il libro,realizzato in collaborazione con il Consigliere Angela Motta, e con il contributo della Regione Piemonte del Consiglio Regionale del Piemonte Fondazione C.R.Asti e banca C.R.Asti, unisce una raccolta delle migliori ricette della tradizione gastronomica astigiana ricercate e selezionate dallo Zonta Club cittadino, all ironia e all’estro della matita dell’ Architetto Guarene.

“E’ un momento bello per la nostra città – ha commentato Angela Motta – perché si tratta di un libro speciale, innanzitutto per l’autore. Grazie all’amico Guarene per aver dedicato alcuni dei suoi disegni a questo lavoro realizzato con lo Zonta. Il lavoro verrà presentato all’expo di Milano il 21 giugno in occasione della giornata di protagonismo della Regione Piemonte. Un omaggio per tutti i turisti che visiteranno il padiglione per i quali sarà stimolo per venire a visitare il nostro splendido territorio e ad assaggiare le eccellenze”.